E finalmente Chiara Ferragni diventa mamma per la seconda volta, stringendo tra le braccia questa bimba tanto attesa. La coppia formata dall’influencer e dal marito Fedez, hanno già il piccolo Leone, nato nel 2018. Ma il desiderio di allargare la famiglia con una principessina era nell’aria e adesso il duo di vip più social di casa nostra, mostra con orgoglio Vittoria, la secondogenita.

Come previsto, l’annuncio è stato dato dai profili Instagram di Chiara e Fedez, mostrando la tenerezza dei due genitori 2.0. La piccola Vittoria, a differenza del fratellino, nato a Los Angeles, è nata a Milano. E la gravidanza della Ferragni è stata un pochino più lunga del previsto, dato che ha partorito dopo la 39esima settimana.

https://www.instagram.com/p/CMwVfR9h8Y-/

Per quanto riguarda il nome Vittoria, una mini anticipazione sull’iniziale ce l’aveva data papà Federico Lucia, in arte Fedez, durante il Festival di Sanremo 2021. Il cantante e compositore aveva infatti indossato sul palco dell’Ariston una camicia Versace con un dettaglio molto palese. Erano infatti riportate quattro lettere: la C di Chiara, la F di Federico, la L di Leone e la V.

In poche parole, anche se in maniera sibillina, era stato già annunciato urbi et orbi che la secondogenita della coppia avrebbe avuto un nome che iniziava per quella lettera. La piccola, proprio come il fratello, porterà il doppio cognome. Un gesto di parità apprezzabile, che mostra come la coppia sia molto al passo con i tempi.

La rete, da quando è stata data la lieta notizia, è letteralmente impazzita. Sui profili social di Chiara Ferragni e Fedez sono infatti spuntati messaggi di auguri da Vip, tra cui Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Dua Lipa, ma anche degli affezionati follower. Insomma, benvenuta Vittoria Lucia Ferragni, che la vita ti sorrida come già stanno facendo papà e mamma.

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-03-2021