Quarta serata di Sanremo 2023 e ad accompagnare alla conduzione Amadeus e Gianni Morandi toccherà a Chiara Francini.

La gara del Festival di Sanremo 2023 entra nel vivo con la quarta serata, quella dedicata ai duetti e alle cover. Ad accompagna oggi, 10 febbraio, alla conduzione Amadeus e Gianni Morandi, ci sarà Chiara Francini. Sarà lei la co-conduttrice dopo Chiara Ferragni, Francesca Fagnani e Paola Egonu. Ma quanto guadagnerà la donna per l’evento dell’Ariston? Andiamo a scoprirlo.

Chiara Francini a Sanremo: quanto guadagna

Chiara Francini
Chiara Francini

Come detto, la quarta serata del Festival di Sanremo 2023 si annuncia molto interessante. Si tratta, infatti, della giornata dedicata ai duetti e alle cover dove i big in gara si esibiranno con dei colleghi in canzoni storiche indimenticabili.

A presentare quest’oggi insieme ad Amadeus e Gianni Morandi ci sarà Chiara Francini che sarà la quarta co-conduttrice di questa edizione.

Ma quanto guadagna l’attrice per la serata odierna sul palco dell’Ariston? Come le sue colleghe, non è dato sapere con certezza il cachet che le spetterà ma dovrebbe essere in linea con quello delle altre presentatrici (Ferragni, Ferragni e Egonu). A quanto ammonta quindi il compenso? Si dovrebbe aggirare attorni ai 25 mila euro.

L’unica co-conduttrice che prenderà di più sarà la Ferragni che sarà presente anche alla serata finale.

Di seguito anche un post Instagram dell’attrice sul Festival:

Ospiti quarta serata

Oltre ai conduttori, i big in gara e i vari altri artisti che gli accompagneranno, ci saranno anche altri ospiti. Nella serata odierna, gli ospiti dovrebbero essere Peppino Di Capri e il cast della serie televisiva ‘Mare fuori’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2023