Quarta serata di Sanremo 2023 e ad accompagnare alla conduzione Amadeus e Gianni Morandi toccherà a Chiara Francini.
La gara del Festival di Sanremo 2023 entra nel vivo con la quarta serata, quella dedicata ai duetti e alle cover. Ad accompagna oggi, 10 febbraio, alla conduzione Amadeus e Gianni Morandi, ci sarà Chiara Francini. Sarà lei la co-conduttrice dopo Chiara Ferragni, Francesca Fagnani e Paola Egonu. Ma quanto guadagnerà la donna per l’evento dell’Ariston? Andiamo a scoprirlo.
Chiara Francini a Sanremo: quanto guadagna
Come detto, la quarta serata del Festival di Sanremo 2023 si annuncia molto interessante. Si tratta, infatti, della giornata dedicata ai duetti e alle cover dove i big in gara si esibiranno con dei colleghi in canzoni storiche indimenticabili.
A presentare quest’oggi insieme ad Amadeus e Gianni Morandi ci sarà Chiara Francini che sarà la quarta co-conduttrice di questa edizione.
Ma quanto guadagna l’attrice per la serata odierna sul palco dell’Ariston? Come le sue colleghe, non è dato sapere con certezza il cachet che le spetterà ma dovrebbe essere in linea con quello delle altre presentatrici (Ferragni, Ferragni e Egonu). A quanto ammonta quindi il compenso? Si dovrebbe aggirare attorni ai 25 mila euro.
L’unica co-conduttrice che prenderà di più sarà la Ferragni che sarà presente anche alla serata finale.
Di seguito anche un post Instagram dell’attrice sul Festival:
Ospiti quarta serata
Oltre ai conduttori, i big in gara e i vari altri artisti che gli accompagneranno, ci saranno anche altri ospiti. Nella serata odierna, gli ospiti dovrebbero essere Peppino Di Capri e il cast della serie televisiva ‘Mare fuori’.
Riproduzione riservata © 2024 - PB