Con le scarpe realizzate da Chie Mihara per questa primavera estate 2015, si è perfettamente in pandan con le tovaglie a scacchi per i pic nic, che inizieranno a tappezzare i parchi con questi primi soli.

La designer, infatti, reinterpreta in grande stile uno dei trend degli anni ’50: la stampa vichy, con micro quadretti bianchi su fondo verde bosco o viola, avvolgono inedite creazioni dal design romantico.

Tra le varie proposte, tutte estremamente originali, troviamo il sandalo open-toe bicolor realizzato su tacco cilindrico rigorosamente in legno naturale e la scarpa maschile con fibbia e suola in legno chiaro.

A completare la linea ci sono altri due modelli a punta tonda con cinturino sul collo del piede, dove sfiziosi quadretti viola, sono esaltati da profili in pelle nera che spiccano su un solido tacco da 10 cm mentre la fantasia verde è accesa da un vivace camoscio giallo sulla versione retrò con tacco tondo 3cm.

I quattro modelli nei colori vi ispirazione pic-nic della collezione



I quattro modelli nei colori vi ispirazione pic-nic della collezione

[blogo-gallery title=”Chie Mihara scarpe: la collezione primavera estate 2015 si veste con la stampa Vichy, le foto” slug=”chie-mihara-scarpe-la-collezione-primavera-estate-2015-si-veste-con-la-stampa-vichy-le-foto” id=”883245″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Triumph Speed Triple: la capsule collection in edizione limitata per la primavera estate 2015

Polaroid occhiali da sole: Rainbow la collezione per la primavera estate 2015

Emporio Armani campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il video integrale

Tendenze moda primavera estate 2015: i piumini super light di Jott, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-04-2015