[blogo-gallery id=”282566″ layout=”photostory”]

Quando si tratta di organizzare una festa, Chopard è sinonimo di garanzia. Caroline Scheufele, co-presidente della maison, riceverà i suoi invitati come da tradizione il 6 agosto 2017, in una delle località più in voga della Sardegna: Porto Cervo. Sole, mare turchino, musica, ancora musica e buon umore: visti gli ingredienti, la festa non potrà che essere ancora una volta indimenticabile.

Temptations è il promettente titolo di questa serata che chiamerà a raccolta un nutrito gruppo di ospiti provenienti da ogni parte del mondo, venuti in Sardegna per assaporare i piaceri dell’estate mediterranea. Il tema è ispirato a una delle collezioni di Alta Gioielleria più colorate della maison. In una cornice che ricorda i giardini dell’Eden, gli invitati assisteranno a un concerto privato di un artista di cui non è ancora trapelato il nome. Al termine dell’esibizione, sarà la volta di DJ Cassidy ai piatti, che scatenerà gli ospiti sulla pista da ballo sino all’alba. Un programma cui non hanno saputo resistere l’attrice Catrinel Marlon e la modella brasiliana Emanuela de Paula, già confermate in lista.

La nuova boutique Chopard di Porto Cervo, inaugurata nel 2015 alla presenza della star Robbie Williams, attira ogni estate numerose personalità. Tutte raggiungono Caroline Scheufele, co-presidente della maison, per il memorabile party organizzato ogni anno in questo angolo di paradiso che è la Costa Smeralda.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-07-2017