Accessori
Christian Louboutin: collezione accessori primavera/estate 2014
Profuma di festa la nuova collezione di uno dei più grandi autori di moda dell’era moderna.

Christian Louboutin sceglie un allestimento gioioso per la collezione di accessori per la primavera/estate 2014, che vive di atmosfere colorate, con paillettes e ingredienti di qualità.
Il campionario è vasto e assortito, con una gamma di articoli adatti a vari bisogni. Si spazia dalle calzature alle borse, passando per i borselli. Il risultato degli sforzi creativi è una linea di prodotti vistosi e frizzanti, che giocano con le note dell’estro, fra tradizione e stravaganze, in una miscela che fa discutere, spezzando le preferenze.
Chi ama la discrezione si terrà a debita distanza da queste proposte, capaci di intercettare invece il consenso incondizionato di chi ama il lessico più sbarazzino, perfettamente interpretato dai prodotti che compongono la serie.
Nella linea spiccano le scarpe con tacco, la cui suola porta in dote il classico colore rosso, firma riconoscibile dell’autore, che ne ha fatto uso anche per il borsello e per gli altri pezzi della raccolta. Con l’allestimento grafico scelto per le nuove opere, Christian Louboutin esplora un nuovo sentiero espressivo, forte come la sua vena artistica.
Lui cavalca la moda, ma la fa interagire con i suoi codici distintivi. Ricordiamo che lo stilista calzaturiero francese, molto ambito nel mondo dell’alta moda, è noto in ogni angolo del pianeta per sue scarpe gioiello. Il risultato del suo impegno sono degli articoli dal look spumeggiante e dal sapore fresco, destinate alla clientela dallo spirito giovane.
[blogo-gallery title=”Christian Louboutin collezione 2014″ slug=”christian-louboutin-collezione-2014″ id=”231229″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]
Via | Luxurylaunches.com
