Accessori
Christian Louboutin firma la clutch di lusso Mina con interni rossi
Ha un fascino esotico questa spiked clutch di lusso “Mina”, firmata da Christian Louboutin. L’autore, con il solito estro, ha dato vita a un accessorio di stile, con forma ovale, in grado di catturare immediatamente l’attenzione, nonostante le piccole dimensioni.

Paillettes e punte sono una specie di mania per gli accessori di questa stagione e trovano applicazione in un ventaglio sempre più vasto di prodotti, il cui scopo è chiaramente quello di stupire.
Louboutin cavalca la moda, ma la fa interagire con i suoi codici distintivi. Ricordiamo che lo stilista calzaturiero francese, molto ambito nel mondo dell’alta moda, è noto in ogni angolo del pianeta per sue scarpe gioiello con suola rosso scarlatto. Questo colore rivive nella borsa, avvolgendo il volume interno.
Per il rivestimento esterno è stata scelta invece una pelle metallizzata, nelle declinazioni oro e nero. In entrambi i casi il risultato è glamour, in linea con la storia del progettista. Questa clutch con chiusura a fermaglio e tracolla a catena staccabile è stata indossata da Alessandra Ambrosia, modella di Victoria Secret. Disponibile sul sito del produttore, su Net-a-Porter e da Saks Fifth Avenue, viene venduta al prezzo di 1.895 dollari.
Via | Luxurylaunches.com
