Christopher Kane: apre l’e-commerce con un’edizione limitata del maglione K, le foto
Apre il primo sito e-commerce di Christopher Kane, un flagship store globale che si trova all’indirizzo www.christopherkane.com. Per celebrare il lancio del sito, un numero limitato di pezzi del maglione ‘K’ appartenente alla collezione Autunno Inverno 2016 sarà disponibile in una esclusiva palette bianco e blu navy. Scopri di più qui su Style & Fashion.

[blogo-gallery id=”1035681″ layout=”photostory”]
Apre il primo sito e-commerce di Christopher Kane, un flagship store globale che si trova all’indirizzo www.christopherkane.com. Per celebrare il lancio del sito, un numero limitato di pezzi del maglione ‘K’ appartenente alla collezione Autunno Inverno 2016 sarà disponibile in una esclusiva palette bianco e blu navy.
“È una grande emozione lanciare il nostro primo sito di e-commerce, diventerà il nostro flagship store mondiale, in grado di mostrare tutto il nostro universo. Lanciare il nostro primo punto vendita a Londra lo scorso anno è stato fantastico, e ora con il sito di e-commerce possiamo rivolgerci a un pubblico mondiale”, commenta Christopher Kane, Direttore Creativo.
Christopher Kane ha stretto una partnership con Farfetch Black & White, la soluzione white-label del brand di e-commerce Farfetch, creando una forte struttura tecnica e funzionale, customizzando in pieno la brand experience, oltre ad offrire funzionalità chiave come spedizione globale, valute multiple e il lancio futuro di siti multilingua.
Seguirà il lancio un’esclusiva limited edition che sarà disponibile il primo venerdì di ogni mese (la prima limited edition sarà disponibile l’8 luglio) – che spazierà da capi d’archivio a prodotti unici – disponibili per un periodo di tempo molto limitato, fino a esaurimento scorte. Una volta sold out, i prodotti non saranno più disponibili per l’acquisto online.
“Vogliamo che il sito di e-commerce offra ai clienti un’esperienza Christopher Kane a 360 gradi, per offrire sia una brand experience che l’opportunità di fare acquisti in tutte le categorie prodotto. Sebbene il wholesale rimanga un key driver per la crescita, il lancio dell’e-commerce e i punti vendita fisici sono chiave per proporre una brand experience completa a un pubblico mondiale’” dichiara Sarah Crook, Chief Executive Officer.
Il design del sito è stato realizzato con il supporto dell’agenzia creativa Spring, in stretta collaborazione con il marchio per assicurarsi che brand experience e storytelling fossero presenti in tutto il percorso fatto dal cliente e funzionassero bene con tutte le funzionalità chiave.
