[blogo-gallery id=”1069231″ layout=”photostory”]

Christopher Kane compie 10 anni e per l’occasione ha creato una capsule collection di felpe che celebrano le più iconiche stampe uomo e donna, dalla nascita del brand ad oggi.

Con un mix di modelli unisex, la capsule rivive le stampe più celebri, tra cui lo scimpanzé della collezione PE09, i fiori del’AI10 e le stampe botaniche della PE14: “Con la 10 Capsule abbiamo voluto celebrare alcune delle nostre stampe più iconiche e di successo ritenendo la felpa un capo indossabile in qualsiasi occasione. Volevamo un pezzo che fosse divertente e funzionale, qualcosa di pratico da indossare, da abbinare a capi più eleganti o sportivi. Nel team si è discusso molto su quali stampe scegliere ma alla fine è stato molto semplice; ciascuna stampa ha un significato per me e racconta così tanto di me, dei miei interessi e delle mie collezioni degli ultimi 10 anni. È stato molto emozionante vedere le loro evoluzione nel tempo e a volte mi sentivo in difficoltà a sceglierne una piuttosto che un’altra”, afferma Christopher Kane.

Noto per la sua maestria nel trasformare l’ordinario, trovare ispirazione nell’inaspettato e interpretarlo in qualcosa di bello e desiderabile, ogni felpa di Christopher Kane sottolinea un momento significativo della carriera di incredibile successo dello stilista.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-10-2016