Gossip
Cinquanta Sfumature di Nero film 2017: Jamie Dornan e Dakota Johnson sul set, le foto e il teaser video
Si sono concluse le riprese di Cinquanta Sfumature di Nero, secondo film della saga con protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele. Su Style & Fashion trovate il primo teaser video e moltissime immagini dal set con Jamie Dornan e Dakota Johnson

Se pensavate di non sentir più parlare della saga cinematografica di Cinquanta Sfumature, pensavate male. In questa calda estate di Olimpiadi, noi vi parliamo invece di Cinquanta Sfumature di Nero, secondo capitolo della trilogia partorita da EL James e di Cinquanta Sfumature di Rosso.
EL James, l’autrice della serie di libri e produttrice dei film, ha rivelato la notizia sul suo account Twitter, dichiarando che il secondo film è stato “confezionato”.
Fifty Shades is wrapped. Thanks to all the fans who came to support us. ❤️
— E L James (@E_L_James) 20 luglio 2016
Jamie Dornan e Dakota Johnson, che interpretano rispettivamente Christian Grey e Anastasia Steele, sono stati avvistati in giro per Parigi e Nizza per le riprese delle scene finali del film. Ma non è finita. Jamie Dornan, Dakota Johnson e Brant Daugherty sono stati fotografati anche sul set a Vancouver, Canada. Il cast ha praticamente girato sia Cinquanta Sfumature di Nero che Cinquanta Sfumature di Rosso in contemporanea.
Nei membri del cast dei due nuovi film compaiono anche Hugh Dancy che ha ottenuto il ruolo del Dr. John Flynn, lo psichiatra che Christian Grey inizia a vedere dopo la sua ex amante Elena Lincoln (interpretata da Kim Basinger) rientra nella sua vita. Il secondo film della saga vede Ana iniziare un nuovo lavoro, e allo stesso tempo, fronteggiare la ricomparsa di alcune delle ex fiamme di Christian. Nel cast del secondo film ci saranno anche Tyler Hoechlin, Rita Ora e Marcia Gay Harden. Mentre Bella Heathcote interpreta Leila, una ex amante di Christian Grey, che subisce un crollo mentale e comincia a stalkerare Anastasia Steele.
Nel cast del terzo film farà la sua comparsa anche Brant Daugherty, intercettato sul set a Vancouver in Canada per Cinquanta sfumature di Rosso ed interpreterà Sawyer, un membro del team di sicurezza ingaggiato da Christian Grey per prendersi cura di Anastasia.
Regista degli ultimi due capitoli cinematografici è James Foley. Non ci resta difficile supporre che anche il secondo film sarà un successo, visto che Cinquanta Sfumature di Grigio ha guadagnando 560 milioni di dollari al box office mondiale.
Ma ora segnatevi le date: Cinquanta Sfumature di Nero uscirà nelle sale il 10 febbraio 2017 mentre Cinquanta Sfumature di Rosso, il terzo film della saga, uscirà un anno dopo, il 9 febbraio, 2018.
Ma care fans, in attesa dei film qui sotto vi mostriamo una ricca selezione di immagini tratte dai backstage dei due film che potete anche trovare sull’account Instagram ufficiale del film 😉 E ora non ci resta che attendere! Stay Tuned!
