La campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2014 di Cividini mostra donne speciali, luoghi speciali, abiti speciali, scattata nell’aula di Figura dell’Accademia di Brera, coglie dei momenti di tre donne speciali che si muovono al suo interno con la naturalezza di chi conosce e sa vivere un ambiente pieno di suggestioni e di fascino. 

Un luogo dove la fantasia può spaziare senza confini e l’immaginazione trova un approdo accogliente e pieno di attenzioni. Queste donne, immerse in un ambiente così denso di immagini belle e vagamente oniriche, sono le interpreti ideali della collezione Cividini che per la prossima estate, aggiunge alla ricchezza dei materiali e alle lavorazioni artigianali, tocchi artistici fatti di piccoli interventi pittorici, realizzati a pennello, su superfici unite o stampate.

Le tre interpreti della donna Cividini si inseriscono, con la loro allure, perfettamente nel mondo di Brera; creativo e moderno ma con profonde radici nella tradizione. Caratteristiche che contraddistinguono sempre i prodotti della creatività del brand che si declina in modo moderno ed artistico ma sempre ben radicato nella tradizione del prodotto di qualità del grande artigianato italiano.

Cividini campagna pubblicitaria primavera estate 2014: l'allure e la femminilità onirica, le foto

Cividini campagna pubblicitaria primavera estate 2014: l'allure e la femminilità onirica, le foto Cividini campagna pubblicitaria primavera estate 2014: l'allure e la femminilità onirica, le foto Cividini campagna pubblicitaria primavera estate 2014: l'allure e la femminilità onirica, le foto

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: i contrasti armonici di Cividini, collezione AI 2014 2015

Stella McCartney campagna pubblicitaria primavera estate 2014: grafica audace e femminilità

Jorge Lorenzo Sector No Limits: la nuova campagna pubblicitaria PE 2014, lo spot video in anteprima

Latinò Jeans campagna pubblicitaria primavera estate 2014: per la donna intrigante e decisa, foto

Dsquared2 campagna pubblicitaria primavera estate 2014: i naufraghi tropicali, foto e backstage

Marina Yachting, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: the twins

Yamamay campagna pubblicitaria primavera estate 2014: protagonista Marica Pellegrinelli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2014