[blogo-gallery id=”1013637″ layout=”photostory”]

Claudio Ranieri, l’allenatore italiano artefice del capolavoro Leicester è il nuovo ambasciatore TAG Heuer, dal rischio di retrocessione alla conquista della Premier League, una vera e propria impresa #dontcrackunderpressure per il club inglese e il suo allenatore.

Grinta, determinazione, una potente forza mentale che ha consentito di condurre la sua squadra al successo, in testa alla combattutissima Premier League. Già alla guida di Fiorentina, Monaco, e dei super titolati club Inter, Milan, Juventus, Roma Valencia e Chelsea, è proprio con il Leicester che ha realizzato il capolavoro della sua carriera. Claudio Ranieri è l’allenatore del momento e TAG Heuer è l’orologio da sempre al suo polso.

A una settimana dall’annuncio della partnership tra TAG Heuer e la Premier League, che rende il marchio di cronografi svizzero Cronometrista e Orologio Ufficiale del campionato inglese, TAG Heuer dà il benvenuto al coach italiano nella sua famiglia di ambasciatori #dontcrackunderpressure. Al polso di Mr Ranieri TAG Heuer Carrera Heuer 01, il cronografo di manifattura TAG Heuer realizzato 100% in-house.

Claudio Ranieri, guida del Leicester City, squadra campione della Premier League 2016, insieme alla sua squadra,
incarna alla perfezione lo spirito #DontCrackUnderPressure di TAG Heuer.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2016