Absolut ha trasformato la notte di Torino rendendola elettrica, e torna in grande stile per rivoluzionare il Club To Club 2015, festival che fino a
domenica 8 novembre capovolgerà il capoluogo torinese. L’AC Hotel Lingotto si è fatto Absolut Symposium: un hub creativo sintetizzatore di musica ed ispirazione, esperienze sorprendenti e mai vissute prima, arte ed avanguardia pura. Absolut ha inaugurato l’headquarter del festival con l’#AbsolutSymposium Electrik Opening Party, un vero e proprio simposio in chiave elettronica.

Gli ospiti dell’ #AbsolutSymposium hanno ballato fino al mattino grazie ai dj set di Carlo Pastore e Bienoise, e hanno vissuto ogni singolo spazio dell’hotel come la tappa di un viaggio all’interno dell’universo iconico di Absolut: dal carosello al food truck dedicato, dal Photo booth al robot-bar. Ai piani superiori, tre stanze speciali hanno accolto gli ospiti del Symposium: Absolut Electrik Cocktail Room, suite dedicata alla drinking experience più esclusiva del festival; Absolut Jam Room, dove poter esprimere la propria creatività, il proprio talento musicale e incontrare anche agli artisti di Club To Club; e la Absolut Fashion Room, una camera dove poter acquistare capi unici dalle collezioni dei più affermati giovani stilisti.

[blogo-gallery id=”939473″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-11-2015