Party
Coachella Festival 2014: le celebrities indossano gli occhiali da sole Diesel #Denimeye, le foto
Durante il primo week end del Festival di Coachella 2014, diversi artisti hanno indossato i nuovi modelli Diesel DENIMEYE: Alessandra Ambrosio, Edy Ganem, Holland Roden, Jermaine Dupri e Johnny Wujek. Le immagini sono su Style & Fashion

Durante il primo week end del Festival di Coachella 2014, diversi artisti hanno indossato i nuovi modelli Diesel #DENIMEYE: Alessandra Ambrosio, Top Model Brasiliana, Edy Ganem, star del serial Devious Maid, Holland Roden, star della serie Tv Teen Wolf, Jermaine Dupri, DJ, compositore e rapper e Johnny Wujek, Direttore Creativo di American’s Next Top Model USA.
#DENIMEYE è l’arte del Denim unita alla contemporaneità degli occhiali. Per Diesel l’essenza è sperimentare, puntare sempre sull’innovazione per portare il denim a uno stato successivo.
Valori “rock and roll” ispirano i lavaggi vintage, dettagli e colorazioni realizzate a mano, tecniche di dripping, tutto questo e altro ancora è ciò che troviamo anche nel mondo dell’occhialeria. Diverse sono le forme e le dimensioni studiate per permettere di creare qualsiasi look; in tutti i #DENIMEYE ritroverete l’elevata qualità del denim.
Applicato su tutta la montatura, oppure per un look più semplice solo sulle aste. Destinati ad attirare l’attenzione, i nuovi modelli #DENIMEYE, si impongono per la loro unicità mixata al più classico dei tessuti, il denim.
Coachella Festival 2014: le celebrities indossano gli occhiali da sole Diesel Denimeye, le foto
[blogo-gallery title=”Coachella Festival 2014: le celebrities indossano gli occhiali da sole Diesel Denimeye, le foto” slug=”coachella-festival-2014-le-celebrities-indossano-gli-occhiali-da-sole-diesel-denimeye-le-foto” id=”791697″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19″]
La montatura dalla forma easy to wear è resa esclusiva dal rivestimento in originale denim Diesel trattato, fuso all’acetato attraverso una procedura di saldatura a freddo, garantito da registered design e patent pending, per un risultato finale di assoluta unicità.
[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/mq8_vkqblj/embed/” frameborder=”0″]
LEGGI ANCHE
Diesel Nicola Formichetti: la prima collezione sfila a Venezia, tutte le foto
New York Fashion Week settembre 2013: l’iconicità di Diesel Black Gold, la sfilata PE 2014
Diesel Reboot: svelata la campagna pubblicitaria di Nicola Formichetti, le foto di Inez e Vinoodh
Diesel Tribute Collection: la capsule in pelle di Nicola Formichetti, le foto
