Coccinelle annuncia il lancio nel nuovo sito istituzionale, perfettamente integrato con l’online store, attivo in 40 paesi e fully-responsive. Pensato per una navigazione multi-device, da mobile, tablet e desktop, il sito è facile da navigare e permette agli utenti un accesso diretto ed emozionale al mondo di Coccinelle: dalle campagne pubblicitarie ai progetti speciali, dalle collezioni di borse e accessori a tutte le news riguardanti il Brand.
Coccinelle si rivolge ad un’utente moderna e femminile, che vuole essere sempre aggiornata, e la accompagna in un percorso di stile e fantasia grazie a due nuove sezioni molto speciali e fortemente orientate all’experience: Mabelle’s World dove la testimonial virtuale di Coccinelle darà i suoi personali consigli di stile e The Art of Gifting in cui le utenti potranno scoprire il piacere di regalare un prodotto Coccinelle che significa qualità e glamour per ogni occasione ad un prezzo accessibile. Entrambe le sezioni offrono la possibilità di creare interessanti sinergie tra i diversi canali digitali del Brand.
Il nuovo sito infatti è perfettamente integrato con tutti i social network di Coccinelle e verrà aggiornato con nuove sezioni e contenuti già in programma entro la fine dell’anno.
In merito al lancio del nuovo sito Angelo Mazzieri, Amministratore Delegato di Coccinelle, dichiara: “Il nuovo sito rappresenta uno spazio digitale innovativo e integrato in cui i contenuti editoriali e lo shopping si fondono per trasmettere ed esaltare i valori distintivi del Brand.”
Il lancio del sito è accompagnato da un video nel quale Mabelle, testimonial virtuale di Coccinelle, racconta la sua giornata in compagnia del nuovo sito fully-responsive.
VIDEO Mabelle introduces the new Coccinelle.com
LEGGI ANCHE
Coccinelle borse autunno inverno 2014: le indossano Melissa Satta, Serena Autieri e Justine Mattera
Coccinelle borse collezione autunno inverno 2014 2015: stile informal chic
Riproduzione riservata © 2024 - PB