Dopo il grande successo della mostra di Londra nel 2009, Rankin live continua a guadagnare slancio in tutto il mondo e l’ultimo appuntamento si è svolto durante la settimana della moda uomo a Milano. Rankin e la sua squadra hanno fotografato ogni volta fino a quattro persone all’ora. Dall’obiettivo le immagini vengono proiettate su una parete, ritoccate, stampate e appese in pochi minuti, come parte di una mostra in evoluzione.

I partecipanti di Rankin hanno superato tutte le aspettative apportando entusiasmo, stile originale e personalità da mettere insieme. Rankin Live ha offerto ai membri del pubblico l’opportunità esclusiva di mostrarsi di fronte ad un obiettivo che ha fotografato personaggi del calibro di George Clooney, Grace Jones, Rolling Stones, Jay Z e innumerevoli altri.

Infine Coco De Mer ha celebrato la premier italiana di una avvincente nuova campagna film X una collaborazione tra TBWA / London & Rankin che ha lo scopo di coinvolgere le persone in un nuova, conversazione libera intorno al desiderio. Girato da un team di registi e fotografi, tra cui Rankin, Vicky Lawton, David Allain, Damien Fry & Joe Hunt, Trisha Ward e Bronwyn Parker-Rhodes, l’idea è stata creata da Walter Campbell, direttore creativo di TBWA / London.

“X” immerge lo spettatore nei più profondi desideri della fantasia erotica, esprimendo una fantasia visiva che si trova a cavallo tra i momenti della vita quotidiana, apparentemente banali, con una festa di immagini più suggestive che contraddistinguono Coco de Mer lingerie.

“Quello che ho amato riguardo l’argomento era come visualizza il modo in cui assorbiamo le informazioni al giorno d’oggi. Esamina il nostro appetito per le immagini viscerali e coinvolgente, riflettendo il modo in cui consumiamo rapidamente come un click. Il film prende le nostre ossessioni e le innalza fino a nuovi intensi livelli. Piuttosto che vendere un sogno, stiamo permettendo alle persone di sentirsi come se fossero in uno, sperimentando dal vivo mentre guardano il film realizzarsi” ha spiegato Rankin.

“Vogliamo impostare una conversazione in movimento che parla di ciò che sta attualmente ispirando la mente di tornare alle nozioni del piacere sessuale. Il cuore della campagna è il vero impegno di Coco de Mer di creare il più vitale, il più bel paesaggio erotico attraverso il quale il nostro pubblico può esplorare” ha proseguito Lucy Litwack, Amministratore Delegato di Coco de Mer.

[blogo-gallery id=”901751″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2015