La Collezione Primavera Estate Automobili Lamborghini offre un ricco assortimento di articoli. Il titolo di proposta più inedita va al profumo “L”, dedicato all’uomo che ama il lusso essenziale e unico, ma sono i capi d’abbigliamento il nucleo della gamma.

Le novità sono le tute in cachemere extra-leggero in grigio perla per la donna e in blu navy per l’uomo, dedicate a chi interpreta il tempo libero con eleganza e raffinatezza, e i jeans leggermente elasticizzati uomo e donna, proposti nella versione denim lavato e natural denim.

I capi presentano cuciture in contrasto verdi e arancioni, che richiamano i colori delle vetture, un’etichetta interna in pelle arancione, la stessa pelle utilizzata per gli interni delle Lamborghini, e un ricamo tricolore sulla tasca posteriore.

Tra i prodotti di punta spiccano le giacche in pelle testa di moro, sia per uomo sia per donna, che uniscono raffinatezza e sartorialità all’audacia tipica del marchio. Sono infatti in arancione gli inserti in pelle, sempre la stessa delle vetture, che rivestono il sottocollo, l’interno tasche e l’interno polsi.

La gamma prodotto include come di consueto T-shirt, polo, felpe, maglieria in cotone, pantaloni, bomber leggeri in nylon, piumini smanicati e camicie maschili; cinture, cravatte e guanti fingerless in morbida nappa traforata arricchiscono la scelta di accessori.

Le linee continuative Bull 63 e Sant’Agata 1963 si integrano con nuove proposte in cui il logo è inserito con ricami e applicazioni tono su tono. Collezione Automobili Lamborghini veste anche i piccoli fan dai 3 ai 12 anni con una gamma prodotto che declina in colori vivaci i modelli per adulto. La serie propone comode felpe, polo, tute e T-Shirt con stampe stilizzate delle silhouette delle vetture.

Se per l’abbigliamento si sono scelti materiali come cotone, lino e cachemere, sono tecnici e all’avanguardia gli ingredienti utilizzati nelle linee di accessori, come il carbonio, il neoprene e il poliuretano. I portachiavi e i braccialetti in pelle Lamborghini, la stessa utilizzata per gli interni delle autovetture, sono declinati in nuovi abbinamenti di colori. Sono riproposti inoltre gli accessori classici come cravatte, guanti, sciarpe, cinture e la linea di borse in fibra di carbonio.

Via | Lamborghinistore.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2014