Altri esemplari si aggiungono a quelli della collezione Victorinox Swiss Army, che rendono omaggio alla bellezza delle donne. I nuovi modelli hanno un diametro più importante, che passa da 28 a 32 mm, e si presentano con quadranti dai colori inediti, come il nero e il dorato, perfettamente abbinati ai cinturini in raso tecnologico.

L’orologio porta il nome della madre di Karl Elsener, fondatore di Victorinox, ed è la sola collezione riservata esclusivamente all’universo femminile. Nel corso degli anni Victoria si è fortemente evoluta, senza mai perdere i codici genetici che l’hanno portata al successo: una cassa rotonda, elegante, dalle linee fluide, sottolineata ad ogni estremità da una smussatura a mezza luna che la rende ancora più raffinata.

Si distingue anche per le sue lancette a forma di foglia affusolata, come anche per il quadrante con decorazione soleil, i cui raggi si diramano partendo dal logo a ore 12.

L’evoluzione è messa in evidenza grazie a una serie di particolari che conferiscono modernità all’orologio. Il suo quadrante, emblematico per la collezione, si avvale quest’anno di un rivestimento più brillante e di colori inediti. Il nero si accosta meravigliosamente con il raffinato cinturino in raso tecnologico. Questo materiale, piacevole al tatto e alla vista, appare per la prima volta nella collezione, e si declina anche in beige. Se il nero è particolarmente adatto a Victoria, lo sono anche i colori più caldi. Ne è testimonianza la versione color oro del 2013 che ha ottenuto un grande con-senso.

Nuove tonalità per i quadranti, nuovi materiali per i cinturini e nuove dimensioni per le casse di questa collezione. Quattro modelli con cassa da 32 millimetri completano la collezione originale dal diametro di 28 millimetri. Qualche millimetro in più non toglie nulla alla femminilità di questo modello ma propone una più vasta gamma di scelta al cliente.

Classico, raffinato e chic, lo stile di Victoria seduce ogni donna e impreziosisce il suo polso sia nella vita quotidiana sia nei momenti speciali.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2013