Jacaranda by Voltolina è la nuova collezione di lampade di design del gruppo, che porta colore e motivi allegri nelle stanze che ospiteranno questi oggetti di design. Nuove grafiche e nuovi colori, dallo stile moderno e di tendenza, impreziosiscono dei modelli di lampade semplici da abbinare ad ogni arredamento e ad ogni tipo di ambiente, per poter dare un tocco di stile originale e non banale alle stanze della nostra casa.

Colori e materia si fondono alla perfezione per dar vita a dei modelli di lampade a sospensione molto originali: il diffusore è in vetro lavorato a mano da maestri vetrai esperti, mentre le lampade si vestono di colori e motivi tra i più interessanti, che possono portare uno stile glamour e fashion agli ambienti della nostra casa dove decideremo di installarle per poter illuminare con allegria e con vivacità. I particolari delle lampade sono proposti in metallo con finitura nichel, per dare modernità allo stile tradizionale del vetro.

Possiamo scegliere, infatti, tra una vasta gamma di colori, tra tantissime sfumature e grafiche di ogni tipo: ci sono le righe multicolor, che richiamano alla mente lo stile anni Settanta, le striature proposte nelle nuance del pistacchio, un verde molto allegro e vivace, ma anche il classico bianco che viene però impreziosito dai toni dell’ambra, l’elegante blu, il tradizionale grigio… E ancora, abbiamo colori come il rosso, l’arancio, l’azzurro e il bianco latte.

La lampada Jacaranda di Voltolina è proposta sia nella versione singola sia nella versione con tre lampade.

lampade Jacaranda di Voltolina

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2014