Va in onda oggi su TV8 dalle 13:50 il film ‘Colpevole d’innocenza’ diretto da Brian Brough. Andiamo a vedere trama e cast.

Oggi 1 marzo va in onda in tv su TV8 dalle 13:50 secondo la programmazione della rete il film Colpevole d’innocenza‘ diretto da Brian Brough. Andiamo a vedere trama e cast dell’opera il cuo titolo originale è ‘Treacherous‘ oppure ‘Boyfriend’s Deceit‘.

Colpevole d’innocenza: trama e cast

colpevole d'innocenza
auto notte

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di Annie, una donna che si trova momentaneamente al volante dell’automobile del suo fidanzato, Oliver. Il caso vuole che venga fermata per un controllo di routine (o forse un’infrazione del codice della strada).

L’agente in servizio, però, scopre qualcosa di davvero importante. Nel bagagliaio della vettura, infatti, si trova un coltello insanguinato e Annie, sconvolta da quel ritrovamento per lei totalmente inaspettato, dovrà cercare di far luce sulla vicenda prima di diventare la principale sospettata di un delitto del quale non sa nulla.

Provando a parlare con Oliver, Annie ci litiga e si crea una situazione di totale caos tra i due. Intanto la polizia non ha idea dell’esistenza di tale Oliver e continua a pensare che si la donna la colpevole fino a quando…

Cast. Emily Rose (Annie Tatum), Brad Johnson (Oliver), John Shea (Mr. Stein), Yolanda Wood (Detective Reyes), Channon Voyce (Detective Scott), Gabe Casdorph (Robins), Fatima Reedy (Karen), David Cleveland Brown (ufficiale Grady), Nick Diaz (ufficiale Johnson), Eric Wood (Bruce).

Di seguito anche parte del trailer del film in lingua originale:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-03-2023