Avere un sorriso perfetto è il sogno di tutti. Perché ammettiamolo, è un vero e proprio biglietto da visita per ognuno di noi. Non sempre, però, è all’altezza delle nostre aspettative o non è come vorremmo che fosse. Spesso abitudini errate e comportamenti non corretti, anche a tavola, possono danneggiare i nostri denti. E di conseguenza il nostro sorriso. L’igiene orale dovrebbe essere curata nei minimi dettagli e non dovremmo mai dimenticarci di seguire la routine più adatta alle nostre esigenze per avere denti forti e sani. Facendoci aiutare anche dalla tecnologia.

Se le visite di controllo dal nostro dentista di fiducia diventano perfette anche nell’ottica di avere un sorriso sempre all’altezza delle nostre aspettative, non dobbiamo dimenticarci che gran parte del lavoro lo svolgiamo a casa. Prendendoci cura dei nostri denti nel migliore dei modi possibile. E il classico spazzolino da denti tradizionale potrebbe non essere lo strumento più funzionale per poter sorridere sempre con sicurezza in ogni momento della giornata e per garantire la salute del cavo orale.

Per fortuna la tecnologia anche in questo settore ha fatto passi da gigante, con apparecchiature all’avanguardia facili e semplici da utilizzare anche a casa. E per avere una pulizia perfetta e profonda come se fossimo andati dal dentista. Oral B, azienda all’avanguardia nel settore degli spazzolini elettrici, ci presenta il futuro dell’igiene orale. Dopo aver provato Oral-B iO ™ niente sarà più come prima. Diventerà il vostro più prezioso alleato di bellezza.

Avere un sorriso perfetto

Come avere un sorriso perfetto, le buone abitudini da seguire

Sin dalla più tenera età siamo abituati a imparare buone norme di comportamento che sono insegnamenti per la vita. Lavarsi i denti due volte al giorno per almeno 3 minuti, utilizzare quotidianamente il filo interdentale, poco prima di passare lo spazzolino, scegliere il dentifricio migliore per le nostre esigenze, spazzolare con delicatezza, evitare bevande che possano macchiare i denti (caffè, tè nero, vino) e pessime abitudini che li danneggiano (le sigarette). E andare regolarmente dal dentista, al quale porre ogni domanda possibile e immaginabile sull’igiene orale. Anche per quello che riguarda gli spazzolini da usare.

I professionisti, ad esempio, consigliano di utilizzare spazzolini elettrici di ultima generazione, in grado di consentire una pulizia totale in poco tempo e a casa. Così da avere sempre un sorriso all’altezza non solo per quello che riguarda la salute del cavo orale, ma anche per la sua bellezza. In nostro soccorso oggi arriva Oral-B iO ™, che garantisce una sensazione di pulito professionale ogni giorno. Lo spazzolino, grazie alla sua tecnologia rivoluzionaria, consente di lavare i denti in profondità, in maniera naturale e delicata. Uno spazzolino ultra silenzioso, che si può comodamente utilizzare tra le mura domestiche per l’igiene orale di tutti i giorni. E da inserire nella routine di bellezza quotidiana.

Grazie alle micro vibrazioni delicate, sarà come non sentirlo: un massaggio dolce in grado di prendersi cura di noi come nessun spazzolino ha mai fatto prima. Uno spazzolino che diventa il nostro miglior alleato di benessere e anche di bellezza. Dente dopo dente, grazie alla la tecnologia AI Brushing Recognition, potremo assicurarci la migliore pulizia possibile. Senza nemmeno fare troppa fatica. Ed essendo ultra silenzioso, possiamo essere tranquille e lavarci i denti anche mentre tutto il resto della casa sta ancora dormendo, per regalarci quel momento di relax e di benessere che a inizio e a fine giornata tutte noi meritiamo.

Inoltre, non dovremo mai avere paura di trovarlo scarico, perché si ricarica molto velocemente. Così mentre magari provvediamo a prenderci  cura del nostro viso con una skincare adatta, lo spazzolino elettrico si ricaricherà, per essere pronto quando passeremo a prenderci cura  del nostro sorriso. È davvero il nostro miglior amico, per una bellezza unica e un sorriso ineguagliabile.

Progetto realizzato in collaborazione con Oral-B.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2021