Come capire se piaci ad una ragazza del segno del Toro? Insomma, come flirtano le donne che sono nate sotto questo particolare segno zodiacale? Torniamo a parlare di astrologia, di segni e soprattutto di amore, e vediamo oggi come fare ad entrare nel cuore di una donna Toro, e più esattamente, come capire se abbiamo almeno una minuscola possibilità di farla innamorare.

Se una donna di questo segno ha conquistato il tuo cuore, innanzitutto devi sapere che di fronte hai una bella sfida che ti attende. Difficilmente infatti la donna del Toro farà (o accetterà) delle avances esplicite sin dal primo giorno di conoscenza.

Insomma, non aspettarti che inizi a flirtare con te e che tenterà di sedurti in modo esplicito e sfacciato fin dal primo istante. Non fa parte del suo carattere. Il segno del Toro è stabile e calmo, per cui anche il suo approccio nei tuoi confronti sarà altrettanto calmo. Si tratta di un segno decisamente con i piedi per terra.

https://www.pinkblog.it/post/come-conquistare-uno-scorpione

Come si comporta il Toro in amore?

Ma come si comporta una donna Toro innamorata? Se piaci a una donna del segno del Toro, te lo farà capire con molta dolcezza, attraverso complimenti e piccole attenzioni, con un sottile contatto fisico (come ad esempio toccare delicatamente un braccio, la schiena o la mano) e coinvolgendoti con il suo eccezionale e proverbiale magnetismo.

Tutto ciò, non prima che lei abbia riflettuto seriamente. Il partner ideale del Toro dovrebbe essere innanzitutto una persona seria e paziente. La donna del tuo cuore ha bisogno del giusto tempo per analizzare e osservare a fondo il suo potenziale compagno, prima di decidere di intraprendere una vera e propria relazione sentimentale.

Ciò che le donne del Toro desiderano di più, è trovare la stabilità (emotiva ed economica) e la sicurezza. Vogliono al proprio fianco una persona con la quale poter progettare insieme un futuro e con la quale poter migliorare la propria vita sotto ogni aspetto. Dimostra di essere quella persona, e avrai conquistato il suo cuore.

Cosa non piace alla donna Toro?

Donna toro

Probabilmente a una donna del Toro non piacciono le stesse cose che non piacciono ad ogni altra donna e ad ogni altro uomo della Terra.

A una donna Toro non piace chi fa delle promesse che poi non intende mantenere. Una donna nata sotto questo segno vuole prendere le decisioni (grandi e piccole che siano) insieme al partner, sia che si tratti della meta per un fine settimana di coppia, sia che si tratti della decisione di chi deve pagare il conto al ristorante. Non dimenticare che hai a che fare con un Toro, il segno più testardo dello zodiaco.

Ma più di ogni altra cosa, fai bene attenzione, perché le persone del segno del Toro sono piuttosto “gelosette”, per cui non farle sentire mai la “seconda scelta”.

Se un Toro dovesse vederti flirtare con altre donne o con altri uomini, anche nelle fasi iniziali della vostra relazione, con buone probabilità lascerà il campo e lo perderai per sempre.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-10-2021