Oggi in tv su TV8 il film ‘Come neve a Natale’, diretto da David Weaver. Si parte in diretta dalle 13:50: vediamo trama e cast.

Va in onda oggi in tv su TV8 a partire dalle 13:50 secondo la programmazione della rete, il film diretto da David Weaver ‘Come neve a Natale‘. Opera perfetta per questo periodo di feste tra Natale e anno nuovo e che unisce amore, sentimenti e gioia per questo momento. Vediamo la trama e il cast completo.

Come neve a Natale: trama e cast

come neve a Natale
coppia inverno neve Natale

Trama. ‘Come neve a Natale‘, film diretto da David Weaver, vede protagonisti Sarah Reed (Tricia Helfer) e Liam Clark (Eric Mabius), sindaci di due cittadine vicine nel New Hampshire, da sempre al centro di una grande rivalità.

Come capita ormai ogni anno, Sarah e Liam si preparano a “darsi battaglia” per portare le loro città alla vittoria nella consueta “Christmas Spirit Competition”, una competizione che deve decretare quale sia il villaggio in grado di celebrare al meglio lo spirito delle festività del Natael. In modo particolare sotto l’aspetto della decorazioni.

Quando, inaspettatamente, entrambe le cittadine si ritrovano nella fase finale del concorso, Sarah e Liam si rendono che l’unica speranza che hanno è quella di unire le loro forze per battere gli altri rivali, piuttosto che andare l’uno contro l’altra e rischiare di perdere di vista l’obiettivo finale.

Ecco allora che iniziano a collaborare e mentre lo fanno scoprono molte altre emozioni derivanti dalla magia del Natale…

Cast. Il film vede protagonisti Tricia Helfer, Eric Mabius, April Telek, Aliza Vellani, Raf Rogers, Colleen Winton. La durata dell’opera è di 90 minuti. Il titolo originale è ‘It’s Beginning to Look a Lot Like Christmas’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-01-2023