Ecco come partecipare come pubblico a Lo Stato delle Cose, il programma condotto da Massimo Giletti in onda su Rai 3.
Massimo Giletti torna in Rai con Lo Stato delle Cose, talk show che va in onda su Rai 3, in prima serata, a partire da lunedì 30 settembre. Il programma è stato pensato per raccontare pienamente la realtà sociale e politica del nostro Paese e per questo in ogni puntata vedremo delle interviste faccia a faccia con varie personalità, non solo politici ma anche esponenti della cultura, attori, cantanti. Non mancheranno poi i vari reportage per dare voce ai cittadini raccogliere le loro denuncia e le loro richieste di ascolto. Vediamo ora come fare a partecipare come pubblico a Lo Stato delle Cose.
Lo Stato delle Cose: come partecipare come pubblico
Se volete partecipare come pubblica a una puntata di Lo Stato delle Cose dovrete contattare direttamente la Rai. Per inviare la propria candidatura per partecipare al programma dovrete collegarvi al sito https://contactcenter.rai.it/app/scrivici. Qui troverete un form da compilare in cui vi verrà chiesto il vostro nome, il vostro cognome e un indirizzo mail.
Poi aprite il menù a tendina sotto la voce “Tematica” e scegliete l’opzione “Programmi“. A questo punto aprite il menù a tendina sotto la voce “Argomento” e selezionato “Partecipazione ai programmi“. Come ultimo passaggio vi verrà chiesto di selezionare il programma dall’apposito mea a tendine e dovrete scorrere fino a quando non trovate Lo Stato delle Cose.
Nelle casella “Aggiungi altri dettagli” dovrete poi scrivere che volete partecipare come pubblico in studio a una puntata del programma di Massimo Giletti. A questo punto, dopo aver cliccato sulla casella di presa visione dell’informativa e del consenso, potrete inviare la vostra candidatura semplicemente cliccando sul pulsante “Invia la tua richiesta”. Se verrete selezionati per partecipare a una puntata di Lo Stato delle Cose verrete ricontati dalla produzione del programma.
Riproduzione riservata © 2024 - PB