Arredamento
Come scegliere il divano letto comodo e pratico tra i trasformabili di Milano Bedding
Comfort e praticità nei divani letto di Milano Bedding trasformabili senza bisogno di rimuovere i cuscini o gli schienali.

Tra le numerose proposte disponibili tra cui scegliere un divano letto che sia comodo e pratico, vi suggeriamo oggi i trasformabili di Milano Bedding moderni e di design. L’azienda ha iniziato dal 1985 la collaborazione con importanti designer, mettendo a punto una serie di modelli innovativi e tecnologicamente avanzati.
Punto di forza i sistemi di apertura, facili e immediati, senza bisogno di rimuovere i cuscini o gli schienali, avendo così la possibilità di contenere un letto pronto con lenzuola e coperte. È il caso ad esempio di Lampo: un divano dalla linea rigorosa (disponibile anche con telecomando nella variante ‘motion’), perfetto per gli ambienti moderni che, attraverso una semplice rotazione dello schienale e senza rimuovere alcun cuscino, si trasforma in un vero letto con materasso a molle da 200 cm. di lunghezza.
Se lo spazio è un problema, c’è anche la soluzione di Evans, poltrona dalle linee sinuose e dai rivestimenti a contrasto che diventa rapidamente un letto con materasso da 197 cm. Per gli ambienti più contemporanei e minimalisti c’è invece Jimi: un divano dal design moderno ed innovativo, che si trasforma in letto singolo assumendo anche diverse posizioni relax tramite i due meccanismi laterali. Provvisto di un pratico contenitore per riporre lenzuola, piumone e cuscino, a richiesta può essere corredato da un vassoio in metallo porta oggetti o riviste. Trovate tutti i modelli di Milano Bedding a questo indirizzo.
I divani letto di Milano Bedding comodi e pratici
