Mascara volume: come scegliere quello più adatto alle tue esigenze di bellezza, per donare alle tue ciglia spessore e consistenza.

Hai bisogno di dare consistenza e spessore alle tue ciglia? Allora non puoi fare a meno di un mascara volumizzante! Grazie a questa tipologia di prodotto, puoi riuscire a donare maggior volume alle tue ciglia, accentuando il tuo sguardo e restituendo profondità al tuo viso. Se ne hai già provati di diversi, ma nessuno è riuscito a soddisfare appieno le tue esigenze, in tuo soccorso arriva Sephora, con una promozione in grado di garantire il suo mascara volume extra, con uno scovolino disegnato alla perfezione per adattarsi anche alle ciglia più piccole, a un prezzo vantaggioso.

mascara ciglia

Quale mascara con formula vegan scegliere

Il mascara volume Size Up di Sephora Collection è uno dei migliori sul mercato per aumentare il volume delle nostre ciglia ed esaltare al massimo i nostri occhi. Un prodotto di make-up straordinario, in grado di aumentare il volume delle nostre ciglia del 180% con pochissime passate, regalando ciglia piene che aprono lo sguardo e mettono in risalto i nostri occhi.

Realizzato con una formula a lunga tenuta e impreziosito da uno scovolino in fibre a forma di clessidra, il mascara volume Size Up è arricchito con micro-perle volumizzanti e assicura la durata per tutto il giorno. Inoltre, la sua formulazione è vegana in quanto non contiene ingredienti di origine animale, senza rinunciare al nero intenso che lo caratterizza.

Efficace, rispettoso dell’ambiente e… anche super conveniente! Il mascara è infatti extra-large non solo nei risultati, ma anche nelle dimensioni, grazie al suo tubetto da 14 ml, disponibile fino al 22 aprile con uno sconto del 25% sul sito ufficiale e sull’APP. Un’offerta imperdibile su questo e molti altri prodotti Sephora Collection, sia dedicati al make-up, come il rossetto no-transfer Cream Lip Stain Mat, sia dedicati alla skincare. Se vuoi conoscerli tutti e scoprire quello che fa per te, sfoglia il catalogo Sephora disponibile anche online.

A cosa serve un mascara volumizzante

Poter comprendere a cosa serva un mascara volume è semplice. Come suggerisce il nome, si tratta di una tipologia di mascara che, grazie a determinati ingredienti e alla forma dello scovolino, riesce a garantire un effetto volume extra anche alle ciglia più sottili o rade.

Per poter scegliere quello più adatto alle tue esigenze, è necessario dare uno sguardo alla formula e agli ingredienti utilizzati. Un buon mascara volume deve essere fatto con acqua, ma in percentuali minori a un normale mascara, deve contenere polimeri, sostanze necessarie per aumentare il volume, come le cere, e devono contenere oli per renderle lucide e donare loro un aspetto più folto. Inoltre, non deve contenere emulsionanti, o solo in piccole quantità, per evitare di essere troppo liquido e cremoso.

Offerta valida dal 18 al 22 aprile 2023 solo su sephora.it e su APP Sephora. Sconto già applicato del 25% valido su una selezione di prodotti Sephora Collection. Offerta non cumulabile con altre offerte o promozioni in corso. Offerta valida per la consegna secondo la modalità Click&Collect.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-04-2023