Questa sera su Rai 1 va in onda il film ‘Come se non ci fosse un domani – Long Story Short’ diretto da Josh Lawson. Vediamo trama e cast.

Questa sera, 14 febbraio, andrà in onda su Rai 1 dalle 21:25 circa (in streaming anche su Rai Play) il film ‘Come se non ci fosse un domani – Long Story Short‘ diretto da Josh Lawson. Scopriamo insieme al trama e il cast della commedia romantica.

Come se non ci fosse un domani: trama e cast

Come se non ci fosse un domani
coppia sposi

Trama. Il film che andrà in onda oggi su Rai 1 racconta le vicende di Teddy, uomo sempre indeciso e che pensa di avere tutto il tempo del mondo a disposizione per fare ogni cosa.

Ad un certo punto ci sarà uno strano incontro e si risveglia la mattina dopo il suo matrimonio scoprendo di essere per magia andato avanti di un anno esatto.

La situazione vede la sua nuova moglie, Leanne, essere incinta, ma come detto, per Teddy è tutto nuovo non avendo alcuna memoria del periodo matrimoniale trascorso.

L’uomo si ritrova intrappolato in un ciclo di salti temporali, trasportato un anno avanti ogni manciata di minuti. Come ne uscirà? Con l’aiuto del migliore amico Sam, cercherà di rimettere insieme i pezzi di ciò che si è rotto e imparerà a capire cosa conti davvero nella vita.

Cast. Nel film troviamo Rafe Spall, nel ruolo di Teddy, Zahra Newman che interpreta Leanne, Dena Kaplan ovvero Becka, l’ex fidanzata di Teddy e Ronny Chieng ha il ruolo di Sam, migliore amico del protagonista. 

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2023