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Comptoir des Cotonniers, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: il French way of life
Comptoir des Cotonniers presenta la nuova campagna stampa per la primavera-estate 2013, ambientata a Parigi, dove continua la sua avventura nella capitale dello stile. Le immagini della campagna sono su Style & Fashion 2.0

Comptoir des Cotonniers presenta la nuova campagna stampa per la primavera-estate 2013, ambientata a Parigi, dove continua la sua avventura nella capitale dello stile.
Il brand d’abbigliamento francese apre una nuova fase mettendo in scena il French way of life, un mix di gioia di vivere e innocente provocazione. Una serie di immagini in bianco e nero firmate dal celebre fotografo Peter Arnell.
Per questa primavera-estate 2013, la donna Comptoir des Cotonniers si distingue per il suo stile fresco e felice, dall’atteggiamento cool-couture. Uno stato d’animo “Nouvelle Vague” aperto e disinibito, nel quale la realtà si trasforma in poesia urbana.
Con il suo obiettivo Arnell ha seguito passo passo una giornata a Parigi di due giovani modelle, il tutto sviluppato attraverso tre diversi outfit, l’irrinunciabile trench, un look a grafismi in bianco e nero e una nuova interpretazione del classico tubino nero.
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