Va in onda oggi dalle 21:30 su TV8 il film ‘…Con amore Babbo Natale’ diretto da Marita Grabiak. Vediamo la trama e il cast dell’opera.

Va in onda oggi 18 gennaio 2023 dalle 21:30 secondo la programmazione di TV8 il film ‘…Con amore Babbo Natale‘, diretto da Marita Grabiak. Andiamo a scoprire la trama e il cast dell’opera del 2017 di genere Romance.

…Con amore Babbo Natale: trama e cast

con amore Babbo Natale
regali sotto albero di natale

Trama. ‘…Con amore Babbo Natale‘, film diretto da Marita Grabiak, racconta la storia di una giovane pubblicitaria innamorata del Natale. Melanie Welch (Emilie Ullerup) ama le feste ed è al settimo cielo quando riesce ad azzeccare il regalo perfetto per i suoi cari.

Tuttavia, il periodo dell’anno che in assoluto preferisce le sta per giocare un brutto scherzo. Infatti, arriva l’imminente collaborazione per la pubblicità di un nuovo telefono cellulare con il suo scontroso collega Donovan (Aaron O’Connell), un uomo attraente ma che, rispetto a lei, odia il Natale. Come se non bastasse poi, quando il suo capo lancia il gioco “Secret Santa Claus”, che consiste in uno scambio di regali tra colleghi, per ironia della sorte Melanie e Donovan capitano nei rispettivi bigliettini e dovranno scambiarsi i doni.

I due non sanno che dovranno farsi i regali e mentre lavorano insieme a stretto contatto Melanie inizia ad inviargli e-mail firmate da “Babbo Natale” per indagare sul regalo giusto da comprargli.

Donovan, dal canto suo, crede di aver scoperto chi sia ad inviargli quelle lettere ma sbaglia. A quel punto la donna dovrà dimostrargli di essere stata lei. Cosa succederà?

Cast. Protagonisti del film Emilie Ullerup, Aaron O’Connell, Rebecca Davis, Lindsay Winch, Kazumi Evans, Milo Shandel. Durata 90 minuti. Titolo originale: ‘With Love, Christmas’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-01-2023