Ad ogni città il suo cantante in vista del concerto di Capodanno 2023. Vediamo come si farà festa in alcuni dei luoghi più importanti.

Si avvicina la notte del 31 dicembre e con essa anche il classico concerto di Capodanno 2023. Ad aspettare l’anno nuovo tantissime persone in tutta Italia che si daranno appuntamento nelle principali piazze delle più importanti città. Andiamo a vedere dove saranno alcuni dei più importanti cantanti del momento e dove si esibiranno.

Concerto di Capodanno 2023: cantanti e città in Italia

Emma Marrone
Emma Marrone

Si faranno le cose in grande in moltissime città d’Italia in attesa del nuovo anno. La notte del 31 nella capitale, a Roma, ci sarà il Rome Restarts 2023: in via dei Fori Imperiali il live vedrà alternarsi sul palco Elodie, Franco 126, Madame e Sangiovanni, e sarà condotto da Francesca Romana D’Andrea e Filippo Ferraro, volti e voci di RDS.

31 notte con Vinicio Capossela in piazza Cesare Battisti a Corato, in provincia di Bari.

Notte magica anche a Genova dove nel corso del concerto di Capodanno 2023 di piazza De Ferrari ci saranno Annalisa, Anna Tatangelo, Baby K, Patty Pravo, Rocco Hunt, Rovazzi, The Kolors. E poi Big Boy, Blind, Erwin, Fausto Leali, Follya, Gemelli DiVersi, GionnyScandal, Ivana Spagna, Luigi Strangis, Mamacita, Riccardo Fogli, Riki e Roby Facchinetti.

Di seguito anche un post Instagram che riguarda l’evento genovese che vedrà Federica Panicucci presentare in diretta per Canale 5:

Ha fatto le cose in grande la Sardegna dove ad Olbia ci sarà Emma Marrone, con un live sul palco del Molo Brin; a Cagliari grande attesa per il concerto di Blanco, che salirà sul grande palco di Largo Carlo Felice. Ad Alghero, invece, Max Pezzali e Lazza saranno i protagonisti di Cap d’Any 2022-2023.

A Salerno brindisi in piazza per l’arrivo del 2023 con i Negramaro nello slargo che divide Palazzo Guerra e la sede della Prefettura.

Se invece desiderate viaggiare per il 31-1, ecco le mete più ambite.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-12-2022