L’iniziativa ha preso il via il giorno 8 Febbraio e terminerà il 20 Febbraio 2014. In questo arco di tempo, i piccoli tra i 3 e gli 8 anni potranno sfoderare la loro immensa creatività e provare ad immaginare il “castello ideale” per poi disegnarlo. Come sarà il vostro castello da favola? Pensate alle magiche atmosfere del mondo di Walt Disney e con matite e colori realizzate il vostro capolavoro!

Terminata la fase artistica, con l’aiuto dei genitori visitate il sito ufficiale, dove mamma o papà potranno effettuare la registrazione compilando il form predisposto e, seguendo le indicazioni a video, dovrete trasmettere il disegno ideato (PDF o in formato JPG). Una giuria composta da dipendenti della “The Walt Disney Company Italia” sceglierà, con insindacabile giudizio, il disegno vincitore e 3 disegni di riserva. Cosa non dovrà mancare al vostro elaborato? Attinenza al tema del castello, originalità, creatività e facilità di realizzazione.

Curiosi di scoprire l’ambito premio? Il piccolo artista vincitore potrà volare con la famiglia a Parigi per un week-end a Disneyland Paris, dove potrà ammirare la costruzione del “castello” vero e proprio, realizzato traendo ispirazione dal disegno ideato… decisamente una bella soddisfazione per i bambini!

Sul sito ufficiale è possibile leggere il regolamento completo del contest. Svelato il concorso, non c’è un minuto da perdere, la scadenza si avvicina… liberate il piccolo artista che è in voi e iniziate a sognare il castello da favola, nato grazie alla vostra immaginazione.

[Via e Foto Disney Italia]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2014