Per tentare di essere baciati dalla fortuna, il regolamento prevede l’acquisto, dal 1° Luglio 2013 al 31 Gennaio 2014, di almeno uno dei prodotti in promozione Mattel legati al mondo di Barbie. Tra i giochi, riconoscibili da un bollino adesivo dedicato all’iniziativa, troviamo: Barbie Look all’Ultima Moda, la Casa dei Sogni più la Mini Cooper con Ken, la Casa Vacanze Glam più Barbie, il pack contenente il Camper 2 in 1 più le doll sorelle, Chelsea e il Pony ed ancora Il Castello di Cristallo o Pegasus e la Carrozza delle Fate.

Scelto il giocattolo, non dovrete far altro che spedire in busta chiusa il codice a barre originale e il coupon compilato con i vostri dati (disponibile anche online), entro il 10 Febbraio 2014. Tra tutte le buste pervenute, il 28 Febbraio 2014 verranno finalmente estratti i 10 vincitori.

Curiosi di conoscere i premi in palio? Il 1° premio è una Crociera Royal Caribbean della durata di 7 notti per quattro persone, dal 2° al 4° premio una Nave da Crociera di Barbie, dal 5° al 10° premio un Kit Barbie con 1 “Barbie Beach” più 1 “Ken Beach”.

Il tempo a disposizione è tanto, quindi potreste anche sfruttare il prossimo Natale per dedicarvi allo shopping pink e provare ad aggiudicarvi una meritata crociera o uno dei regali dedicati all’amata doll Mattel. Il regolamento completo è disponibile sul sito ufficiale di Barbie.

[Via e Foto Barbie]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-07-2013