In onda oggi su TV8 dalle 15:40 il film ‘Consegna per Natale’ diretto da Terry Ingram. Vediamo la trama e il cast dell’opera.

Su TV8 dalle 15:40 secondo la programmazione della rete, va in onda oggi 16 gennaio 2023 il film ‘Consegna Per Natale‘ diretto da Terry Ingram. Vediamo tutto sulla trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è ‘Deliver by Christmas’.

Consegna per Natale: trama e cast

Consegna per Natale
regali di Natale

Trama. La storia del film di oggi ‘Consegna per Natale‘, narra i fatti che riguardano Molly Ford. La donna, dopo un lungo periodo in cui ha voluto stare lontana dagli appuntamenti con gli uomini, rimane colpita da ben due giovani.

Lei, proprietaria di una pasticceria, sente il cuore battere tutte le volte che incontra il nuovo arrivato in città, un uomo affascinante con al seguito il suo adorabile figlioletto. Allo stesso tempo, quando al telefono sente la voce dello sconosciuto che coordina l’annuale festival di Natale, accade la stessa cosa.

Quello che Molly non può immaginare, è che i due uomini che le stanno facendo battere il cuore siano, in realtà, la stessa persona. Si tratta di Josh Harling, ancora affranto dopo la perdita della moglie militare. Concentrandosi sul suo essere padre, Josh non si rende conto che il figlio Charlie ha espresso il desiderio che il padre trovi l’amore entro Natale su un messaggio speciale registrato su un nuovo orsacchiotto…

Cast. Il film vedrà tra i protagonisti Alvina August, Eion Bailey, Kesler Talbot, Nadeen Lightbody, Julie Lynn-Mortensen, Jim Thorburn. Durata 84 minuti. Titolo originale: ‘Deliver by Christmas’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-01-2023