Va in onda oggi su TV8 a partire dalle 15:35 il film ‘Consigli di San Valentino’ diretto da Gary Harvey. Scopriamo nel dettaglio trama e cast.

Oggi, lunedì 27 febbraio 2023, va in onda in tv su TV8 dalle 15:35 secondo la programmazione della rete il film Consigli di San Valentino‘ diretto da Gary Harvey. Scopriamo nel dettaglio trama e cast dell’opera il cui titolo originale è ‘All Things Valentine’.

Consigli di San Valentino: trama e cast

Consigli di San Valentino
coppia abbraccio San Valentino

Trama. Come detto oggi andrà in onda il film Consigli di San Valentino‘, diretto da Gary Harvey. L’opera racconta la storia di Avery (Sarah Rafferty), una blogger che si occupa di questioni di cuore e che fornisce consigli per appuntamenti.

Dopo aver accumulato nella sua vita diversi giorni di fallimenti in occasione della festa di San Valentino, la donna è decisa a dire basta all’amore.

Quando sembra aver perso del tutto la speranza, però, ecco che Avery conosce Brendan (Sam Page), un affascinante veterinario.

Presto, la donna scopre che l’uomo che sta frequentando attribuisce ad un post sul suo blog la causa del suo divorzio e, come se non bastasse, viene a capire che l’uomo sia un accanito hater del suo lavoro.

Nonostante questo, e i dubbi che entrambi si pongono…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Sarah Rafferty, Sam Page, Jeremy Guilbaut, Heather Doerksen, Kimberly Sustad, Brenda Crichlow, Daryl Shuttleworth, Beverley Elliott, Hilary Jardine, Anthony Bolognese, Mike Dopud, Peter Graham-Gaudreau, Serge Houde, Mig Macario. Durata: 90 minuti. Titolo originale: ‘All Things Valentine’.

Di seguito anche alcune scene del film con le parole, in lingua originale, degli artisti dell’opera:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2023