Moda
Converse sneakers 2016: la nuova Thunderbolt Modern, le foto
Converse presenta la nuova sneaker Thunderbolt che entra a far parte dell’esclusiva linea Modern. Scoprila su Style & Fashion

[blogo-gallery id=”1043402″ layout=”photostory”]
Sulla scia del lancio della CT AS e della Auckland Racer, Converse presenta la nuova sneaker Thunderbolt che entra a far parte dell’esclusiva linea Modern. Il nuovissimo modello prende ispirazione, ancora una volta, dal ricco archivio sportivo Converse e vuole trasmettere, in chiave moderna, il sapore e le atmosfere della storia che Converse ha scritto nel mondo running.
Grazie ad una particolare composizione e all’utilizzo di materiali tecnologicamente avanzati, la Thunderbolt è leggerissima, assolutamente attuale e perfetta per il comfort quotidiano. La tomaia di questa sneaker, in jaquard, è costituita da un unico pezzo che ne accresce leggerezza, comfort e permette una maggiore capacità di adattamento al movimento del piede; inoltre, la tecnica di costruzione Nike Hyperfuse, garantisce una maggior resistenza e più capacità di sopportazione del peso. La suola in Phylon, infine, più ammortizzata, e le scanalature che ne aumentano la flessibilità, dimostrano ancora di più quanto la nuova Thunderbolt prenda diretta ispirazione dal mondo dello sport performance.
La nuovissima Thunderbolt Modern sarà disponibile, in cinque varianti colore che ricordano le bandiere di alcune nazioni, da agosto esclusivamente presso selezionatissime rivendite in tutto il mondo.
