[blogo-gallery id=”1044263″ layout=”photostory”]

Coriamenta presenta la nuova collezione autunno inverno 2016 2017 che resta fedele all’identità del brand e declina all’interno della propria collezione il tema della Maschera, il suo significato e il suo uso negli anni come simbolo di mistero, illusione, ambiguità e opulenza.

La ricerca stilistica per la prossima stagione invernale ha reso le maschere kabuki, le maschere da combattimento e i trucchi di scena gli influenti e decisivi dettagli delle nuove calzature Coriamenta. La palette colori, che ricorda volutamente una trousse di make-up, è caratterizzata dalle tipiche tonalità invernali e arricchita da nuance fané.

I materiali protagonisti per la nuova stagione sono nappa, velluto, pony damascato, pelle metallizzata impreziosita da sfere metalliche. La collezione presenta diverse tipologie di calzata e diverse altezze di tacco, in modo da soddisfare le esigenze di ogni donna: tacchi da 70 mm a 120 mm per poter garantire slancio e comodità. Tra i modelli disponibili troviamo slip-on, tronchetti, decolletes, boots e sandali gioiello per la sera.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-08-2016