Attualità
Cortina Fashion Weekend 2013: la moda d’alta quota, gli eventi e le foto
Moltissimi gli eventi fashionisti a Cortina in occasione della Cortina Fashion Weekend 2013, il fine settimana della moda d’alta quota. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0
Moltissimi gli eventi fashionisti a Cortina in occasione della Cortina Fashion Weekend 2013, il fine settimana della moda d’alta quota. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0
Inaugurata anche la mostra Cortina’s Secret, il centenario del reggiseno in esposizione in alcune selezionate boutique del centro, tra gli oltre 70 eventi in programma, Diadora ha inaugurato insieme allo storico negozio Marinotti la stagione natalizia, con un esclusivo cocktail e DJ set. A fare gli onori di casa il presidente Diadora Enrico Moretti Polegato. Ospite d’onore della serata è stato l’attore Marco Bocci, tra i protagonisti della fortunata serie “Squadra Antimafia” e testimonial della linea Diadora Heritage per la campagna della stagione autunno – inverno 2013/2014.
Nello store al 190 di Corso Italia, FGF Store è stato presentato il libro Il Giro del mondo in 80 sigari di Paolo Brinis, un omaggio a uno dei passatempi preferiti degli uomini: fumare un buon sigaro in compagnia di un ottimo bicchiere di rum.
E ancora un cocktail party esclusivo e coloratissimo con la nuova Cruise Collection Spring 2014 di Philipp Plein che è la protagonista dell’evento clou del Cortina Fashion Weekend 2013. Un aperitivo speciale e un dj set by Nicola Zucchi all’insegna del colore e della felicità, organizzato da Le Noir, la boutique più glamour di Cortina D’Ampezzo. Le Noir infatti ha deciso di accendere le atmosfere di Corso Italia con i colori fluo e le fantasie animalier che anticipano la Primavera – Estate 2014 di PPhilipp Plein. Contrasti accattivanti ed happy face applicati su top di pelliccia, vertiginose décolleté, fili di lurex, pantaloni a palazzo e giacche bomber di glitter. Ma anche le immancabili icone della Maison, abiti classici da soirée in voile in versione lunga, ultrasexy e brillante.
E proprio per l’eccezionalità di questo evento, il designer Philipp Plein si dichiara: “felice che Le Noir ospiti le mie creazioni nel loro spazio così glamour e raffinato nel cuore di una località leggendaria, scenario di grandi storie cinematografiche e d’amore.“
credit image by Press Office Cortina Turismo (photo by Giacomo Pompanin)