Torte di biscotti, filetto con crema al whisky, curry … ti sta già venendo l’acquolina in bocca, non è vero? Possiamo comprenderti perfettamente, anche noi vorremmo assaggiare tutti questi piatti. Se ti stai domandando cosa mangia la Famiglia Reale, devi sapere che, a quanto pare, sono proprio queste alcune delle pietanze preferite dai suoi membri.

Siamo abituati a immaginare la Regina Elisabetta mentre sorseggia il suo tè inglese accompagnandolo con degli eleganti biscottini, o magari con i famosi biscotti al burro inglesi, noti con il nome di “Shortbread” (se non li hai mai assaggiati, devi sapere che sono delle vere delizie per il palato, uno dei cibi più inaspettatamente buoni che potreste mai mangiare).

Ebbene, da vere buongustaie quali siamo, abbiamo deciso di raccogliere per voi alcuni dei piatti preferiti dalla Royal Family.

Non solo i dolci più richiesti dalla Regina Elisabetta, ma anche i piatti che hanno conquistato il Principe George, la Principessa Charlotte, Kate, William e il resto della banda!

Cosa mangia sua Altezza Reale la Regina Elisabetta?

Dolci, torte, tè, biscottini e non solo! La Regina Elisabetta sembra essere una vera buongustaia. Sebbene abbia scelto di rinunciare ad alcuni cibi (come ad esempio all’aglio, che può causare incidenti imbarazzanti a causa dell’alito cattivo), sembra che la Sovrana non possa resistere alla classica Torta al cioccolato.

Lo ha rivelato l’ex Chef di Buckingham Palace Darren McGrady, il quale fa sapere che la famosa torta è preparata con un ripieno di cannella, meringa e crema al cioccolato. Per quanto riguarda i piatti salati, la monarca preferisce quelli a base di selvaggina. Sembra che abbia una predilezione per la bistecca gaelica (un filetto con crema di  funghi e whisky) e per i piatti a base di salmone affumicato, trota e sgombro. Per quanto riguarda il suo consorte, il Principe Filippo, morto purtroppo pochi mesi fa, sembra che andasse matto per il coulibiac di salmone, un piatto preparato con salmone e verdure, il tutto racchiuso all’interno di una pasta sfoglia.

Il Principe Carlo e la sua passione per i cibi biologici

Il Principe Carlo è da sempre un grande fan dell’agricoltura biologica, sin da prima che questa fosse tanto diffusa e apprezzata in tutto il mondo. Fra i piatti preferiti del Principe – spiega l’ex chef Darren McGrady – vi sono il risotto ai funghi e i formaggi di ogni genere.

Cosa mangia la Famiglia Reale? I piatti preferiti di William, Kate e dei figli

E passiamo ai Cambridge, ovvero il Principe William, la moglie Kate Middleton e i figlioletti George, Charlotte e Louis. Il cibo preferito del principe William sembra essere una torta di biscotti al cioccolato che sua nonna, la regina Elisabetta II, faceva preparare spesso a Buckingham Palace (non a caso è anche uno dei piatti preferiti della donna).

Per quanto riguarda Kate, la Duchessa di Cambridge va invece matta per i piatti indiani e ricchi di curry. Infine, i baby Cambridge hanno già le loro passioni anche a livello culinario. Il piccolo George va matto per la pasta al formaggio, mentre la sorellina Charlotte adora mangiare le olive. E per quanto riguarda Louis? Il baby principe va matto per le barbabietole, un cibo sano e senz’altro diverso dal solito!

Cosa mangia Meghan Markle?

https://www.instagram.com/p/CP_rbv8H2sM/

Terminiamo la nostra piccola incursione nelle cucine del Palazzo Reale parlando di due Royals molto discussi negli ultimi tempi. Ovviamente ci stiamo riferendo a Meghan Markle e al marito Harry. L’ex attrice e mamma di due bambini (Archie e Lillibet Diana) ama mangiare cibi salutari che le ricordino la sua California. La donna preferisce portare in tavola ciotole di bacche di acai (una straordinaria fonte di antiossidanti), succhi verdi, insalate, sushi e tacos di pesce alla griglia.

Ben differente è il cibo preferito dal Principe Harry! Il giovane ragazzo adora infatti i Nanaimo bars, preparati con biscotti, cocco, un ripieno di crema pasticcera e un topping al cioccolato.

https://www.pinkblog.it/post/tutti-i-nomignoli-dei-membri-della-famiglia-reale

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-07-2021