Declinata in fantasie colorate e texture irresistibili, la collezione Cia.Marítima per l’estate 2014 saprà conquistare la donna contemporanea dal carattere romantico, alla ricerca di un beachwear dall’animo delicato e sensuale.

La collezione Liberty, con il caratteristico motivo floreale declinato nelle tonalità del giallo, dell’azzurro e del rosa, propone quattro modelli di bikini con top a triangolo o a fascia, arricchito da dettagli metallici o piccoli anelli dorati, in abbinamento al tanga con laccetti o nastri ai fianchi.

Super femminile e ricco di fascino il bikini ingentilito da un morbido volant sia sul top che sullo slip. Chi vorrà osare un po’ di più rimarrà conquistata dal trikini con coppe imbottite che con un’ampia e sensuale apertura sulla schiena rende il look dolce e sexy.

Il materiale scelto per la collezione è Paradise, una fibra super compatta dall’effetto satinato che abbina resistenza e perfetta vestibilità, aderendo al corpo valorizzandone le curve. Completa la collezione Liberty la camicia con coulisse in vita e manica lunga scampanata in leggera e setosa viscosa.

Costumi Mare Estate 2014: la collezione Liberty di Cia.Marítima, le foto



Costumi Mare Estate 2014: la collezione Liberty di Cia.Marítima, le foto

[blogo-gallery title=”Costumi Mare Estate 2014: la collezione Liberty di Cia.Marítima, le foto” slug=”costumi-mare-estate-2014-la-collezione-liberty-di-cia-maritima-le-foto” id=”811884″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Tendenze costumi da bagno 2014: la Gypsetter di Cia.Marítima, le foto della sfilata e il backstage

Moda Mare 2014: Elena Santarelli sceglie i costumi Flavia Padovan della collezione primavera estate 2014

Yamamay costumi da bagno 2014: la sfilata della collezione primavera estate alla Miami Fashion Week, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2014