Esclusiva, raffinata, un’eleganza che non si prende troppo sul serio, è questo è lo spirito della collezione High – Summer 2015 di Vilebrequin “From Sunrise to Sunset”. Un invito a vivere intensamente ogni singolo attimo dell’estate, dall’alba al tramonto. Momenti di poesia, di relax, di piacere, di divertimento, di leggerezza e, perché no, anche di follia. Come ci suggerisce Crabe Royal, un costume nato per vivere in acqua.

Dallo smoking alla easy-attitude della California, prende forma una collezione che gioca con sottili illusioni ottiche. Da lontano una stampa pied-de-poule, da vicino, un banco di piccoli pesci. Le classiche righe di un costume riflettono sott’acqua vibrazioni elettriche attraverso colori vibranti. From Sunrise to Sunset 2015 di Vilebrequin invita ad immergersi in un sogno per vivere appieno il sapore di una folle giornata d’estate.

Da più di 40 anni marchio di riferimento internazionale per il costume da bagno, la Maison Vilebrequin coltiva eleganza e fantasia, rimanendo fedele allo charme décontracté delle sue origini tropeziennes. Eterno, mai fuori moda, il costume Vilebrequin attraversa le generazioni, di padre in figlio. Ambasciatore di un vero e proprio stile di vita, Vilebrequin declina le sue collezioni al maschile e al femminile proponendo una linea completa di costumi, accessori e complementi prêt-à-porter. Promessa di sole e di evasione, invita a vivere l’estate tutto l’anno.

From Sunrise to Sunset rappresenta il debutto di un nuovo codice stilistico per Vilebrequin è la prima collezione realizzata dal nuovo team creativo del marchio: ‘Studio Vilebrequin’.

FOTO GALLERY

Costumi mare uomo 2015: la collezione High Summer 2015 di Vilebrequin, le foto



Costumi mare uomo 2015: la collezione High Summer 2015 di Vilebrequin, le foto

[blogo-gallery title=”Costumi mare uomo 2015: la collezione High Summer 2015 di Vilebrequin, le foto” slug=”costumi-mare-uomo-2015-la-collezione-high-summer-2015-di-vilebrequin-le-foto” id=”881816″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: l’acquario di Plùs Que Ma Vìe, lo streetwear chic

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: lo spirito dandy di Stella Jean

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: l’omaggio allo stile di JF Kennedy di Roy Roger’s, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il viaggiatore di Pomandère, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2015