
Un aperitivo a tinte nere in conclusione del Courmayeur Noir in Festival 2013, quello organizzato da Rabarbaro Zucca, per il terzo anno consecutivo al in qualità di event sponsor. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0
Un’occasione, per il brand, per presentare il secondo volume della collana “Spirito Noir Collection”: il libro raccoglie i migliori racconti della seconda edizione del Premio “Zucca Spirito Noir”, inclusi quelli delle vincitrici ad ex aequo: “E’ un maschio!” di Laura Pace e “Binario unico” di Silvia Conforti.
Presenti all’evento, tenutosi presso l’hotel Gran Baita di Courmayeur, la stampa e gli ospiti del festival, tra cui l’attore Francesco Arca, le attrici Daniela Virgilio, Regina Orioli ed Elisabetta Rocchetti, e ancora il regista Enrico Vanzina, i registi Manetti Bros, i direttori del Courmayeur Noir in Festival Giorgio Gosetti e Marina Fabbri, e le vincitrici del concorso Laura Pace e Silvia Conforti.
Il volume “Spirito Noir Collection II”, edito da Salani e in uscita nelle librerie il prossimo 20 febbraio, conterrà un racconto inedito di Maurizio De Giovanni e la prefazione di Irene Bignardi.
LEGGI ANCHE
Just Cavalli New York store: il party d’inaugurazione con Miranda Kerr e Heather Graham
Fendi Bag Bugs Natale 2013: la capsule collection natalizia, il party a Milano
Michael Kors Milano corso Vittorio Emanuele: il party evento con Bar Refaeli e Carmen Kass, le foto
Blauer Milano piazza XXV Aprile: il party per il restyling dello store, le foto con i vips
Louis Vuitton Whitney Museum of American Art: le foto del party Gala & Studio con Michelle Williams
Sergio Rossi Milano via Montenapoleone: il cocktail party con Ornella Vanoni e Federica Fontana