La nuova campagna pubblicitaria per la stagione autunno inverno 2013/2014 di C.P. Company riprende il concetto originale della filosofia del brand e lo interpreta in chiave moderna e contemporanea.

Gli scatti originali e naturali sono realizzati, anche per questa stagione, dal fotografo di fama internazionale Stefano Babic, sempre attento ai dettagli e alla costante ricerca di autenticità.

I protagonisti rappresentati sono due tipologie differenti di uomini in perfetto stile british e italiano, come a riflettere il connubio, tra l’ispirazione al vero gentleman inglese e le radici italiane dell’azienda, che si protrae sull’onda del successo anche per questa collezione autunno – inverno 2013/2014.

La storia si sviluppa in una location magica nella quale ritrovare il fascino dell’ambientazione post industriale, sapientemente recuperata ed arricchita di strutture d’avanguardia. Mattoni a vista, travi in ferro, vecchi banconi in legno sono gli elementi che la caratterizzano e ricreano atmosfere suggestive che fanno da sfondo a capi di ispirazione anglosassone, rinnovati grazie a nuove cromie e tessuti pensati appositamente per il brand.  

A sfilare davanti l’obiettivo fotografico sono così tessuti autentici, tradizionali, tipo lo Shetland Scozzese o il gabardine di lana degli impermeabili da college Inglese, ed ancora i Nylon waterproof delle divise Americane, e la famosa Goggle Jacket, riproposta in tessuti di ultima generazione.

L’atmosfera cromatica che fa da cornice agli scatti riflette i colori dei capi di collezione: dai toni tenui e sobri del paesaggio Inglese ai verdi smeraldo e ai turchesi. 

LEGGI ANCHE

Bread and Butter 2013: C.P. Company presenta la collezione invernale 2013/2014, le foto

Pitti Uomo 2012: CP Company ripercorre 100 anni di storia dell’abbigliamento maschile

C.P. Company presenta la campagna pubblicitaria per l’autunno-inverno 2011

C.P.Company a Pitti Uomo 80 con Jaeger-LeCoultre: la Goggle Jacket Reverso in limited edition

Pitti Uomo 79: C.P. Company presenta la Goggle jacket, realizzata in “Boneville”

Sfilate Londra 2013: il debutto di C.P.Company, la nuova collezione invernale 2013/2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-08-2013