Cristiano Ronaldo è pronto a svelare (o quasi) la nuova collezione di intimo maschile CR7 Underwear, la stella del calcio del Real Madrid Cristiano Ronaldo ha twittato infatti un’immagine che lo vede protagonista del backstage della campagna della linea di Underwear firmata CR7.

Cristiano Ronaldo segue le orme del celebre ex collega calciatore David Beckham. La linea comprenderà oltre all’intimo maschile anche le calze, la linea è stata realizzata dalla ditta danese JBS, su disegno del progettista americano Richard Chai, mentre lo stile, i tessuti ed i colori sono stati scelti da Ronaldo. La JBS produce anche la biancheria intima della tennista Caroline Wozniacki. Il fidanzato di Irina Shayk ha lanciato due linee creative: una per un pubblico più giovane e un’altra per i maschietti very fashion addicted.

La collezione Underwear CR7 è composta da quattro linee diverse, così come la collezione di calze, “le aziende con cui scelgo di lavorare devono essere fashion oriented e di altissima qualità per essere in grado di fornire un prodotto di altissima qualità per i miei fans. In JBS ho trovato sia prodotti di qualità e sia un forte patrimonio di design“, ha spiegato Cristiano Ronaldo.

Come scrive lo stesso Ronaldo su Twitter non ci resta che attendere la prossima settimana per vedere svelata la nuova collezione CR7 Underwear.

TWEET BACKSTAGE CRISTIANO RONALDO CR7 UNDERWEAR

 

LEGGI ANCHE

Cristiano Ronaldo CR7 Underwear: il lancio della collezione di intimo a Madrid, le foto e i video

Mondiali 2014: Cristiano Ronaldo, ambasciatore Tag Heuer, nel video backstage con il figlio

credit image by Twitter Cristiano Ronaldo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-07-2014