Ve lo avevamo anticipato in anteprima la scorsa settimana, Cristiano Ronaldo ha presentato e lanciato la seconda collezione di CR7 Underwear, la campagna pubblicitaria è stata svelata in contemporanea e proiettata in sette capitali della moda nel mondo.

Cristiano Ronaldo ha presentato la sua nuova collezione di intimo mostrandosi letteralmente al mondo con il suo fisico in gigantografie per la sua seconda collezione di intimo CR7 le campagne sono stati proiettate in luoghi iconici e gli scatti portano la firma del fotografo internazionale di moda Rankin, le immagini della campagna sono stati lanciate questo fine settimana a Londra, New York, Berlino, Lisbona, Parigi, Milano e Madrid.

Gli edifici scelti per questo lancio sono il Praca do Comercio di Lisbona, l’Arco della Pace a Milano, un edificio vicino alla stazione di Waterloo a Londra e Bowery a New York. La campagna scattata da Rankin per la campagna Underwear CR7 mette in mostra la seconda collezione di biancheria intima premium di Ronaldo, presentandolo in modo audace ed evidenziando l’attenzione sul colore. La campagna mette al centro della scena il suo famigerato fisico.

“Sono molto orgoglioso della mia seconda collezione Underwear CR7 e ho voluto lanciarla in moda diverso e per divertirmi un po’”, ha detto la star del Real Madrid. “Il numero sette è sempre stato vicino al mio cuore, così ho avuto l’onore di svelare la mia nuova collezione in sette città in tutto il mondo. E’ stato un piacere collaborare con Rankin e incredibile vedere le immagini della campagna lanciate in questo modo unico.”

La pin up del calcio ha lavorato sul marchio con il designer menswear Richard Chai. Insieme, Chai e Ronaldo hanno creato la nuova collezione per la stagione Autunno Inverno 2014 2015, che offre colori dinamici con un design classico, ma contemporaneo.

Ronaldo ha poi continuato: “Il lancio del mio marchio di biancheria intima è stato un sogno che si avvera e sono così orgoglioso che sia stato un tale successo in tutto il mondo, e tutti siano stati così entusiasti da lanciare una seconda collezione”.

Le proiezioni globali della campagna di questa stagione segue il lancio del marchio lo scorso anno, dove un’immagine della campagna gigante di Ronaldo era stata svelata a Madrid nel famoso Palacio de Cibeles. La nuova collezione di CR7 Underwear è disponibile sul sito CR7Underwear.com

Cristiano Ronaldo CR7 Underwear: svelata la campagna pubblicitaria in sette capitali della moda, la seconda collezione



Cristiano Ronaldo CR7 Underwear: svelata la campagna pubblicitaria in sette capitali della moda, la seconda collezione

[blogo-gallery title=”Cristiano Ronaldo CR7 Underwear: svelata la campagna pubblicitaria in sette capitali della moda, la seconda collezione” slug=”cristiano-ronaldo-cr7-underwear-svelata-la-campagna-pubblicitaria-in-sette-capitali-della-moda-la-seconda-collezione” id=”816822″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

LEGGI ANCHE

Cristiano Ronaldo CR7 Underwear: Ronaldo svela su Twitter il lancio della nuova collezione, il backstage

Cristiano Ronaldo, ambasciatore Tag Heuer, nel video backstage con il figlio

Tag Heuer Cristiano Ronaldo: il due volte Pallone d’Oro, la superstar del calcio è il nuovo Brand Ambassador, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-08-2014