Il racconto dell’ex suora Cristina Scuccia ora all’Isola dei Famosi. Non è stato tutto rose e fiori dopo la vittoria a The Voice.
Continua ad essere grande protagonista nei primi giorni de L’Isola dei Famosi 2023 Cristina Scuccia, ex suora, ed ex vincitrice di The Voice of Italy nel 2014. Proprio questa esperienza, per ammissione della donna, l’ha portata ad avere dei traumi con le persone. A raccontarlo è stata lei stessa a Corinne Clery in un momento molto particolare di confronto.
Cristina Scuccia: la terapia e la fiducia nelle persone
“L’accompagnamento terapeutico mi ha aiutato molto a fare un percorso con me stessa che non avevo fatto. Quando ho iniziato ero veramente da sola e in frantumi, non riuscivo a uscirne. Per me è stato difficile anche fidarmi del terapeuta stesso perché The Voice Of Italy mi ha portato il dramma del (non) fidarmi delle persone”, le parole di Cristina Scuccia (il video completo su Mediaset Play).
“C’erano persone che si avvicinavano a me microfonate di nascosto e quindi avevo paura di chiunque si avvicinasse. Tipo finivo di cantare alla fine della messa, qualcuno veniva a salutarmi e poi ritrovato quelle mie stesse identiche parole sul giornale. La vivevo come una violazione, non ero pronta a quello che ho vissuto”
“Oggi lo racconto serenamente ma nel tempo mi hanno fatto perdere tanta fiducia, non sapevo chi avevo davanti. Non so se L’Isola dei Famosi sia il posto adatto dove iniziare a potermi fidare, però mai dire mai. Qualcuno che potrebbe conquistarsi la mia fiducia l’ho adocchiato”, ha concluso l’ex suora.
I telespettatori stanno imparando a conoscere meglio la Scuccia e siamo sicuri che molto presto la vedremo ancora protagonista con gli altri naufraghi.
Riproduzione riservata © 2024 - PB