Cruciani C che prosegue la scalata attraverso la penisola tricolore, da Verona a Forte dei Marmi e Milano fino alla splendida Capri per raggiungere la splendida laguna di Venezia.
Atmosfera magica, dall’inconfondibile stile Luxury Pop, in uno store dove poter ammirare ed acquistare i famosissimi braccialetti in pizzo macramè: dagli iconici quadrifogli fino alle creazioni più recenti come i più preziosi Unforgivably Chic e gli imperdibili Batman e Wonder Woman, ultima collaborazione con la Warner Bros.
Foulard ed eleganti borse tra le quali la nuova Meraviglia Bag tre manici e l’ultimissima linea in tessuto tecnico, dove tra la Milano Bag, i tombolini e le pochette spicca un nuovissimo accessorio di tendenza: lo zainetto firmato Cruciani C.
Il negozio si sviluppa su una superficie di 20 mq con specchi e vetrine illuminate per risaltare le numerosissime varianti di colori degli accessori. La forza estetica della boutique è un attento gioco di luci, creato da fasce luminose collocate alla base della mobilia che si contrappongono al neon rosso delle lampade e nei loghi con cui sono decorate le vetrine.
LEGGI ANCHE
Belen Rodriguez Natale 2014: shopping natalizio da Cruciani C a Milano
H&M Milano Piazza Duomo: inaugurato il nuovo flagship store, le foto del party
Mango Barcellona: inaugurato il nuovo store Mango Man nella capitale catalana
Swatch Milano Montenapoleone: il party per il nuovo flagship store, il concerto privato di Mika
Prada Marrakech: inaugurato il nuovo store all’interno del prestigioso Hotel La Mamounia
Riproduzione riservata © 2024 - PB