Con le fredde serate del periodo invernale continua per i piccoli di casa la voglia di coccole, così abbiamo trovato una simpatica idea per riscaldare i bambini nei momenti di relax e contemporaneamente far in modo che si divertano con buffi amici. Di cosa stiamo parlando? Dei CuccioLetti, i teneri amichetti, novità del marchio MacDue, che, oltre a scendere nel campo dei toys con automobili da collezione o kit creativi da personalizzare, conquista tutti con la tenerezza. La new entry unisce l’utile al dilettevole e trasforma una semplice coperta in un peluche con cui giocare.

La dolce e allegra compagnia è composta da sei personaggi: Briciolina la cagnolina rosa dalle lunghe orecchie, Camillo il coccodrillo con grandi denti, Carletto l’orsetto golosone, Dante l’elefante con la sua lunga proboscide, Giulietta la scimmietta curiosona ed Ercolino il cagnolino giallo con il nasino nero.

Morbidi e colorati i “CuccioLetti” di notte coccolano i bambini con il piacevole tepore della copertina e di giorno si lasciano strapazzare nei momenti di gioco. Inoltre potrebbero diventare dei nuovi pupazzi da animare per divertenti teatrini o per spettacoli di fantasia e storie da inventare in loro compagnia. I Cuccioletti Teneri Amichetti sono stati avvistati sul sito “ToysOutlet” al costo di 19,90 euro l’uno. Avete già scelto il vostro preferito? Io ho un debole per Giulietta!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2013