Cucina
Cucine di design, Officine Gullo lancia Light Beige
Officine Gullo presenta la nuova cucina Light Beige, classica e semi professionale
[blogo-gallery id=”194845″ layout=”photostory”]
Si chiama Light Beige ed è una cucina completa del marchio Officine Gullo. Vanta uno stile classico, riprendendo le forme e le posizioni di manopole e fuochi delle lussuose cucine di un tempo, ma dentro di se vanta un cuore ultra sofisticato, grazie alla tecnologia che la rende più moderna che mai.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/73983/la-nuova-cucina-di-design-palm-beach-con-isola-professionale”][/related]
Forno XXL pirolitico, perfetto per l’autopulizia, piano cottura con 5 fuochi e mijiotage in rame per avere una cottura omogenea degli alimenti, frigo combinato con vano bio-fresh per mantenere le carni a poco più che zero gradi dotato di display ad alta efficienza, sono solo alcuni degli elettrodomestici di qualità professionale che monta Light Beige.
Completa il tutto la scelta dei materiali e delle finiture: struttura in acciaio ad alto spessore verniciata a fuoco in colore Light Beige appunto, decori in ottone e maniglie in legno di mogano. Tutti dettagli deluxe studiati per chi vuole una livrea vintage su una cucina efficientissima e contemporanea.