Ecco tutto quello che c’è da sapere su Cuori 2: la fiction ambientata all’ospedale Le Molinette di Torino torna su Rai 1.

Il 2023 è l’anno, finalmente, dell’arrivo su Rai 1 di Cuori 2, la nuova stagione della tanto amata e seguita serie TV che ha debuttato su Rai 1 conquistando il pubblico Rai. La seconda stagione era stata annunciata da tempo e ora finalmente arriva sul piccolo schermo: dalla trama al cast, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere riguardo a Cuori 2.

Cuori 2: uscita della fiction su Rai 1

Ma quando inizia Cuori 2? La prima puntata della tanto seguita fiction va in onda domenica 24 settembre 2023, ovviamente in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 circa.

Pilar Fogliati

A differenza della prima stagione, che era composta da un totale di sedici episodi mandati in onda in otto puntata, le puntate di Cuori 2 sono solamente sei (quindi gli episodi sono dodici) che vengono trasmesse a cadenza settimanale da Rai 1, una a settimana.

Cuori 2: anticipazioni e trama

Alberto e Delia si sono lasciati dopo la gravidanza di Karen e il primo deve inoltre fare i conti con il problema al cuore. Cesare nel frattempo cerca di ritornare a capo dell’ospedale Le Molinette di Torino, dopo essere stato sclazato dal dottor Enrico Mosca.

Delia è corteggiata dall’ispettore di polizia Marcello Girando ma la sua travagliata relazione con Alberto continuerà a intrecciarsi con le vicende dell’ospedale.

Cuori 2: il cast della fiction

I tre principali protagonisti di Cuori 2 sono Cesare Corvara, Alberto Ferraris e Delia Brunello che sono interpretati rispettivamente da Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati.

Nel cast di Cuori 2 troviamo inoltre anche Andrea Gherpelli, Marco Bonini, Neva Leoni, Bianca Panconi, Carola Stagnaro, Carmine Buschini, Benedetta Cimatti, Chiara Degani, Simona Nasi, Davide Paganini, Roberto Accornero, Paolo Romano, Laura Adriani, Gaia Messerklinger e Claudia Nicolazzo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

feed

ultimo aggiornamento: 30-07-2023