Va in onda oggi in tv su Rai 2 il film ‘Cuori e delitti – Un romanzo fatale’ diretto da Terry Ingram. Vediamo trama, cast e trailer.

Oggi va in onda in tv su Rai 2 a partire dalle 21:20 (in streaming su Rai Play) il film Cuori e delitti – Un romanzo fatale‘ diretto da Terry Ingram. Vediamo trama, cast e trailer della pellicola conosciuta anche con il titolo ‘Matchmaker Mysteries – A fatal romance‘.

AVETE VISTO ‘LA COMETA DEGLI AMANTI‘?

Cuori e delitti – Un romanzo fatale: trama, cast e trailer

Cuori e delitti - Un romanzo fatale
coppia

Trama. Il film che andrà in onda in tv oggi su Rai 2 fa parte del ciclo Cuori e delitti. La storia parte dal momento in cui una scrittrice di romanzi rosa viene assassinata. A quel punto, l’organizzatrice di matrimoni Angie Dove, donna dalle spiccate capacità di osservazione e comprensione dell’animo umano, si ritrova invischiata in un caso. Con lei il detective Kyle Cooper che conduce in modo ufficiale le indagini. Riusciranno a scoprire ogni dettagli di quanto accaduto e anche l’assassino?

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori con relativi personaggi interpretati: Danica McKellar (Angie), Victor Webster (Kyle), Bruce Boxleitner (Nick), Cory Lee (Paige), Andrew Dunbar (agente Smith), Dan Payne (Ethan), Anne Marie DeLuise (Beatrice), Benjamin Wilkinson (Ted), Iris Quinn (Beth), Lara Gilchrist (Margaret).

Di seguito anche la locandina del film e il trailer disponibile su Youtube dove potete vedere alcune delle parti salienti e comprendere lo stile dell’opera:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2023