Su TV8 oggi il film ‘Cupido natalizio’, diretto da Siobhan Devine. Dalle 13:55 in onda sulla rete. Vediamo trama e cast.

Continua il ciclo di film tra amore e Natale su TV8. Oggi in tv sulla rete, secondo la programmazione, va in onda ‘Cupido natalizio‘, opera diretta da Siobhan Devine. Scopriamo nel dettaglio la storia della pellicola. Tutta la trama e il cast.

Cupido natalizio: trama e cast

Cupido natalizio
cuore coppia

Trama. A seguito di un’inaspettata rottura prima di Natale, Hannah, donna che ha inventato una famosa app per appuntamenti, decide di tornare a casa per le vacanze e di rimettere mano alla sua app progettandone un modello ancora più romantico.

Così facendo, finisce per incontrare Sam, un suo ex compagno di scuola che ha evitato per anni. Successivamente decide, a malincuore, di fare un accordo con il padre Ted iscrivendosi a un anonimo programma natalizio di “amicizia per penna” con gli altri abitanti della cittadina.

Curiosamente, per merito di questa iniziativa, finirà con l’innamorarsi del suo anonimo corrispondente, scoprendone l’identità solo la sera della Vigilia di Natale. E a sorpresa…

Cast. Nel film ci saranno Sarah Drew, Niall Matter, William Vaughan, Jag Bal, Jesse Carroll, Vincent Dangerfield. La durata dell’opera è di 90 minuti. Titolo originale: ‘Christmas Pen Pals’.

Di seguito anche la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-12-2022